Vi prego...un aiutino anche a me!!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Zen06

Vi prego...un aiutino anche a me!!!!

Messaggio da Zen06 »

Ciao a tutti!!!!
Sto organizzando le mie 2 settimane di luna di miele alle Maldive per il Marzo 2009,quindi figuratevi come sono apprensiva!!!Ho letto d'ogni,ho cercato di tradurre persino siti in greco...!!! :roll: :roll:
Le mie scelte ballano tra:
-Coco palm Bodu Hithi
-Banjan Tree Vabbinfaru
-Angsana Hiru
e la nuovissima Beach House a Manafaru....
Qual'è il problema???Quale sarà quella + adatta a me???Non amo fare sub o cose simili,voglio le Maldive da vivere in superficie...spiaggia finissima e lagune immense...Qualcuno riesce a darmi qualche dritta???
Vi prego!!!
Baci
Cry,Diego e Zen
pierpa

Messaggio da pierpa »

mi spiace non poterti aiutare.
Io sono stato solo ad Athuruga e l' ho trovata davvero fantastica!
ha tutto cio' quello richiesto da te..
laguna fantastica
animazione molto soft
bariera corallina molto vicino all' isola
bella spiaggia
cibo ottimo
personale eccellente

spesa...forse un po' troppo altina :cry: :wink:

Comunque prendila in considerazione.
Per la luna di miele è l' ideale!
piccola, bel curata...tutto è per voi.
Spero di non averti crato ulteriori grattacapi :mrgreen:
Ciao ciao :D
Athuruga aprile 2007.....
Presto ti rivedremo , amica isola incantata
Zen06

Messaggio da Zen06 »

Corro a vedere info sull'isola!!!
Grazie mille. :D
Cry,Diego e Zen
SIMO

Messaggio da SIMO »

Zen06 se non hai grossi problemi di budget Ti straconsiglio Nika e Kihaad senza nulla togliere ad Athuruga ke e' splendida!
mirko1

Messaggio da mirko1 »

io ti consiglio vivamente athu o tudhu sono gemelle
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Zen06

Messaggio da Zen06 »

SIMO ha scritto:Zen06 se non hai grossi problemi di budget Ti straconsiglio Nika e Kihaad senza nulla togliere ad Athuruga ke e' splendida!
LE ho viste pure quelle!Mi sto incasinando!!!!Aiuto!!La mia sola paura è di trovarmi corallo-bellissimo eh-dappertutto e di tagliarmi come due anni fa a Marsa Alam!Tutti estasiati e io incazzata perchè il bagno riuscivo a farlo in un fazzoletto di acqua e per il resto scarpine o tagli...2 settimane,per di più in viaggio di nozze...cavolo vorrei il massimo!!Spiaggia e mare da urlo....
Ieri sera ho fino guardato le Seychelles,ma voi tutti mi avete fatto innamorare delle Maldive!!!
Un bacione
Cry,Diego e Zen
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ma quale corallo tagliente??? ah ah solo spiaggia fine...per i coralli, bisogna solo nuotarci sopra, con le pinne e la maschera... :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Ale&Gary
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ale&Gary »

Tranquilla niente tagli...

... chi è stato sia alle Seychelles che alle Maldive, dice Maldive tutta la vita...

e poi per un viaggio di nozze sono l'ideale!!!

Dai un'occhiata anche a Moodugali e se cerchi qualcosa di più grandino ma splendido Kuramathi
- Kuramathi 2007 -

ImmagineAle&Gary
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

anche io so stata a praslin - 6shelles...e ho visto pure la digue...ma le maldive so naltrastoria!!!! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
mirko1

Messaggio da mirko1 »

se vuoi andare alle seychelles l'unica isola che merita e la digue,ma non ha nulla a che vedere con le maldive :twisted:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
KATIA

Messaggio da KATIA »

Anch'io sono stata alle Seychelles. Bellissime isole ma le Maldive sono uniche e in particolare Athuruga :wink:
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Zen06

Messaggio da Zen06 »

KATIA ha scritto:Anch'io sono stata alle Seychelles. Bellissime isole ma le Maldive sono uniche e in particolare Athuruga :wink:
Tranquilli!!!!Le Seychelles le ho abbandonate subito!!!!!
Maldive e basta!!!!
Ho visto le foto di Irufushi,e Beach House at Manafaru mi prende tantissimo,ma devo mettere da parte ancora + soldini per quest'ultima!
Anche se la lista nozze sarà in agenzia e comunque per quest'anno si salta con le vacanze,così posso esagerare un pochino con la luna di miele!!!Ho visto che alle Maldive è un continuo aprire resort,secondo voi quando devo prenotare per marzo 09?Considerato che se possibile postillerò la richiesta di una camera con posizione favorevole.
P.S.:so che a Sud o a Nord di Malè il sole tramonta un'ora dopo...sapete dirmi qualcosa???Vi inviterei tutti dati i consigli che mi date!!!!
Besitos
Cry,Diego e Zen
mirko1

Messaggio da mirko1 »

per marzo 2009,ti conviene prenotare a marzo 2008 le isole migliori tipo athu o thudi o modogali sono piene di repeter e devi prenotare molto tempo prima :D :D
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Zen06 ha scritto: Ho visto le foto di Irufushi,e Beach House at Manafaru mi prende tantissimo,ma devo mettere da parte ancora + soldini per quest'ultima!
Anche se la lista nozze sarà in agenzia e comunque per quest'anno si salta con le vacanze,così posso esagerare un pochino con la luna di miele!!!
Tranquilli che i soldi della lista nozze vi basteranno e magari ve ne avanzano per il secondo viaggio alle maldive!:wink: :mrgreen:

Zen06 ha scritto:secondo voi quando devo prenotare per marzo 09?Considerato che se possibile postillerò la richiesta di una camera con posizione favorevole.

Prenota il prima possibile, questo per avere la maggiore possibilità di scelta
Zen06 ha scritto:P.S.:so che a Sud o a Nord di Malè il sole tramonta un'ora dopo...sapete dirmi qualcosa???

Non è proprio così. Alcuni resort hanno stabilito un'ora differente rispetto a Male per poter sfruttare maggiormente le ore di sole.
Zen06 ha scritto:Vi inviterei tutti dati i consigli che mi date!!!!
Besitos

Se mi inviti, io ci vengo. Comunque come ringraziamento potresti farci avere un bel racconto dettagliato al tuo ritorno.
Ultima modifica di alssio il mar feb 05, 2008 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Zen06 ha scritto: Ho visto le foto di Irufushi,e Beach House at Manafaru mi prende tantissimo..........................
Per IruFushi attentenzione alle offerte, rischi che non sia ancora aperto, con i lavori in corso i maldiviani vanno sempre per le lunghe e rimandano l'inaugurazione anche di anni!!!

Ciao
Claudia&Dario :mrgreen:
Rispondi