Informazioni bungalow e overwater moofushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
palom0

Info + o - preziose...

Messaggio da palom0 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e voglio ringraziarvi tutti delle ottime informazioni che sono riuscito ad avere leggendo i vostri messaggi.
Tant'è che non è stato difficile convincerci a trascorrere la nostra luna di miele a Moofushi :D .

Vorrei sottoporvi una domanda: ma il bagno dei bungalow standard e dei OW standard è di tipo maldiviano (cioè con la doccia "scoperta")?
Capisco che data la bellezza dell'isola non bisogna soffermarsi sui bagni :oops: , però non vorrei arrivare lì con un'idea diversa da ciò che troverò in realtà.

Inoltre, considerando che la mia futura moglie ha sempre sognato aprire la porta di casa e trovarsi direttamente su una grande spaggia bianchissima e fine, quale bungalow mi consigliate?

Grazie 1000!!!
lucar
Contatta:

Re: Info + o - preziose...

Messaggio da lucar »

palom0 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e voglio ringraziarvi tutti delle ottime informazioni che sono riuscito ad avere leggendo i vostri messaggi.
Tant'è che non è stato difficile convincerci a trascorrere la nostra luna di miele a Moofushi :D .

Vorrei sottoporvi una domanda: ma il bagno dei bungalow standard e dei OW standard è di tipo maldiviano (cioè con la doccia "scoperta")?
Capisco che data la bellezza dell'isola non bisogna soffermarsi sui bagni :oops: , però non vorrei arrivare lì con un'idea diversa da ciò che troverò in realtà.

Inoltre, considerando che la mia futura moglie ha sempre sognato aprire la porta di casa e trovarsi direttamente su una grande spaggia bianchissima e fine, quale bungalow mi consigliate?

Grazie 1000!!!
il bagno è coperto ma ha delle aperture laterali;
per il bungalow se vuoi poca spiaggia davanti ed essere vicinissimo all'acqua vai dal 32 al 40!
ciao se vuoi sapere qlc chiedi che sono appena tornato per la seconda volta.
DEG

Messaggio da DEG »

ciao lucar...io vorrei andare una settimana sul bb superior e una sul ow superior...me le consigli?hanno qualche cosa per cui non conviene spendere il supplemento? grazie :wink:

La misura dell'amore è amare senza misura.....
Contatta:

Messaggio da lucar »

DEG ha scritto:ciao lucar...io vorrei andare una settimana sul bb superior e una sul ow superior...me le consigli?hanno qualche cosa per cui non conviene spendere il supplemento? grazie :wink:
boh, hai solo più privacy perchè sono un pò appartati, in particolar modo il boungalow, inoltre hanno tv e stereo, ma se vai alle maldive per vedre la tv od ascoltare la musica sei messo male :wink:
fatti una settimana in ow normale ma richiedi dal 50 in poi che sono quelli più lontani da riva, e per il boungalow io ti consiglierei dal 32 al 40 come posizione sono posti a sud ed hanno davanti la spiaggia degli ow che è molto tranquilla.
ciao
DEG

Messaggio da DEG »

no non per carità vado soprattutto per il mare e la tranquillità...ma dato che sarà il nostro viaggio di nozze vorrei scegliere il meglio possibile...grazie per i consigli :D

La misura dell'amore è amare senza misura.....

Messaggio da palom0 »

I bungalow dal 32 al 40 sono quelli situati di fronte alla lingua di sabbia, o sono quelli alla sinistra del beach bar (per intenderci, sulla spiaggia che ha di fronte i muretti)?

A noi piacerebbe soggiornare in un bungalow con non poca spiaggia davanti e per cui la vista dell'acqua non è ostruita da troppi cespuglietti.
lucar
Contatta:

Messaggio da lucar »

palom0 ha scritto:I bungalow dal 32 al 40 sono quelli situati di fronte alla lingua di sabbia, o sono quelli alla sinistra del beach bar (per intenderci, sulla spiaggia che ha di fronte i muretti)?

A noi piacerebbe soggiornare in un bungalow con non poca spiaggia davanti e per cui la vista dell'acqua non è ostruita da troppi cespuglietti.
sono quelli a sx del beach bar, poca spiaggia e vedi l'acqua!
ciao
Rispondi