Maldive e topi?????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

vins70

Messaggio da vins70 »

W i conigli di Bathala!!!!
Ospite

Re: a Ellaidhoo ci sono dei bei toponi

Messaggio da Ospite »

Paolo B ha scritto:Leggete l'ultima lamentela pubblicata per Ellaidhoo
Durante il soggiorno nel resort abbiamo avuto modo di notare la presenza di numerosi ratti (non topolini, ma ratti di dimensioni notevoli, circa 50 centimetri di lunghezza dalla punta del muso alla punta della coda) sull’isola che al calare del sole si aggiravano anche vicino al nostro bungalow (n° 129). A ciò si aggiunga che durante la notte i ratti penetravano nel bagno (di tipo “maldiviano”, cioè parzialmente a cielo aperto) tanto da trovare al mattino le saponette con evidenti segni di rosicchiamento da parte dei ratti medesimi.
che bei topoloni! e KUONI GASTALDI minimizza
Per la precisione KUONI dichiara:
Soggiorno – abbiamo comunicato alla direzione della struttura le Vostre segnalazioni in merito alla presenza di piccoli roditori; il management ci conferma che, come in tutte le altre isole dell’arcipelago, vengono fatte regolari derattizzazioni;

Se un tour operator (che di solito nega qualsiasi disagio) dichiara che in tutte le isole vengono fatte regolari derattizzazioni dubito che i topi non ci siano...
Starcruiser

Messaggio da Starcruiser »

Quattro isole visitate e nessun topo, solo scarafaggi nelle ultime due. Il resto solo fauna locale.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
luci

Messaggio da luci »

dhiggiri a febbraio.... nessun topo rilevato!
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

4 isole: nessun topo, qualche scarafaggio, qualche formica gigante, molti gechi, duo o tre sauri assortiti, volpi volanti, un gatto e strani bipedi bianchicci ululanti e molesti. Questa la popolazione animale degli atolli da me visitati. :wink:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Due anni fa a Boduhithi ne ho visti eccome!!! Belli grassocci!!
Girellavano tranquilli e per niente intimoriti tra i bungalow,
da allora prediligo gli over water! :mrgreen:
Comunque da allora mai più visti in nessuna altra isola! :D
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

non ho mai visto topi, ma ti assicuro che non sono un buon sintomo........................
silviabi
gatta

Messaggio da gatta »

6 volte alle maldive, 4 isole, nessun topo
cyberg69

Messaggio da cyberg69 »

strano, mi hanno detto che alle Maldive è pieno di milanisti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

:lol: :lol: :lol:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
alexx

Messaggio da alexx »

Di topi ne hanno trovati due le bambine che ad Alimathà si divertivano ad esplorare l'isola, comunque erano davvero piccolini ed erano morti. Probabilmente mettono in giro qualcosa per ucciderli infatti appena l'abbiamo detto al giardiniere li ha fatti sparire. Comunque qui al Lido di Venezia, nel mio giardino che curo sempre qualche volta trovo i topi e devo mettere il veleno perciò non mi preoccuperei per niente. Ciao Alexxx
Alexx
elena
Utente Esperto

Messaggio da elena »

Io un topone disgustoso me lo sono trovata in casa al ritorno dalle vacanze..... Che schifo!!!!!
Rispondi