Quale villaggio x viaggio di nozze (dopo il tour in Sri Lanka) ??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

lucase

Messaggio da lucase »

un consiglio per il vaiggio di nozze? evitate sri lanka e fate due settimane alle maldive, provando due isole se siete appassionati di sub o di mare la prima settimana in barca e la seconda su un'isola
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
palom0

Messaggio da palom0 »

Dici bene ... il paradiso è stato scomposto in così tante isole che sicuramente sono disponibili numerose altre alternative. :D

A tal proposito qualcuno sa suggerirmi anche qualche altra indicazione che permetta di rimanere intorno ai 5000€ a coppia(7 notti sri-lanka + 7 notti maldive)?

Grazie
palom0

Messaggio da palom0 »

@lucase: purtroppo, pur amando lo snorkeling non siamo appassionati di sub (anche un po' perchè la mia ragazza ha un po' paura), quindi volevamo orientarci per il tour.

Inoltre in tutti i messaggi di coloro che hanno fatto il tour in Sri-lanka non ho sentito che parlarne in termini estremamente positivi!
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

palom0 ha scritto:@lucase: purtroppo, pur amando lo snorkeling non siamo appassionati di sub (anche un po' perchè la mia ragazza ha un po' paura), quindi volevamo orientarci per il tour.

Inoltre in tutti i messaggi di coloro che hanno fatto il tour in Sri-lanka non ho sentito che parlarne in termini estremamente positivi!
vero, ma anche chi ha fatto due settimane alle Maldive (come me) ne parla in maniera estremamente positiva!!!....ed io non sono sub!
Cmq fai come credi! :mrgreen:
Rispondi