forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
A FINE LUGLIO-INIZIO AGOSTO VORREMMO PARTIRE PER LE MALDIVE ,SOLO CHE QUEST'ANNO ABBIAMO "SOLO" 3000 EURO A DISPOSIZIONE PER IL VIAGGIO,SECONDO VOI QUALI METE DOBBIAMO SCEGLIERE TRA LE TANTE? SE POSSIBILE PENSIONE COMPLETA.
L' ESTATE SCORSA SIAMO ANDATI AD ATHURUGA, SIAMO STATI VERAMENTE BENE E NON VORREMMO SBAGLIARE QUEST'ANNO!!!!!!
GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO!
auz ha scritto:A FINE LUGLIO-INIZIO AGOSTO VORREMMO PARTIRE PER LE MALDIVE ,SOLO CHE QUEST'ANNO ABBIAMO "SOLO" 3000 EURO A DISPOSIZIONE PER IL VIAGGIO,SECONDO VOI QUALI METE DOBBIAMO SCEGLIERE TRA LE TANTE? SE POSSIBILE PENSIONE COMPLETA.
L' ESTATE SCORSA SIAMO ANDATI AD ATHURUGA, SIAMO STATI VERAMENTE BENE E NON VORREMMO SBAGLIARE QUEST'ANNO!!!!!!
GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO!
Ciao auz,
intanto ti ricordiamo che in un forum usare il maiuscolo è considerato l’equivalente di "urlare": quindi una villania.
A proposito dato che sei alla ricerca di informazioni e dato che sei già stato ad Athuruga, perchè non collabori anche tu inviandoci fotografie e racconti del tuo precedente viaggio?
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
Fai sapere
grazie e a presto
Claudia&Dario
Ultima modifica di Claudia&Dario il dom feb 10, 2008 10:39 pm, modificato 1 volta in totale.
be veramete 3000 in due,ci hanoo proposto heratera a 1095 euro,un nuovo resort della hotelplan,pero' non so........ non mi convince tanto,certo che se per riuscire a partire ne devo spendere 200 o 300 in piu parto ugualmente solo che mi ero dato quel budget.non mi interessano i posti lussuosi ma i punti migliori per immersioni,siamo persone semplici......
secondo me heratera è assolutamente da evitare,non ha niente della classica isola maldiviana!
Secondo me puoi dare uno sguardo a maayafushi, a digghiri, a bathala,madoogali...moofushi ma mi sa che è più cara
Sí, certo che Bandos dopo Athuruga... Ma, auz, voi volete andarci a tutti i costi ora? Chi ha visto Athuruga, difficilmente si adatta a qualcosa di molto inferiore.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Bandos NOOOOO x l'amor del cielo!! Cmq concordo ke purtroppo 1.500 a testa sono pochini x le Maldive.....Vedo che Ti consigliano ASDU: sicuramente meglio di Bandos Ciao