forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Claudia, ma quanti vaffa avremo già detto lunedì prox a quest'ora?????
e moltiplica tutto x 4!!!!
Ragazzi grazie, grazie di cuore, ma basta così!!!
La situazione infatti è la seguente:
1) cucciolone: raffreddato;
2) M.me baiese: raffreddata;
3) baiese: sta arrivando il raffreddore (l'apice sarà in volo).
Per le immersioni il raffreddore "è l'ideale".
Anzichè dei vaffa necessiteremo di:
a) per i credenti preghiere;
b) per i non credenti riti propiziatori.
Merci beaucoup.
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...) Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Oggi penso proprio di essere la prima: chi è sveglio a quest'ora?!! - 2 giorni lavorativi (l'ultimo non conta). Guardate che ho delle spalle molto larghe e posso portare con me un sacco di gente in immersione, quindi non inviate nulla...Baci e buona giornata
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...) Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
sai che un po' bisogna pagare pegno vedrai che il cucciolone guarirà perfettamente e se la caverà senza problemi, a Paola l'ho detto... peperoncino a pioggia, e tu tieni duro, una volta là fai due bei respironi e ti passa tutto!!!
Poi avete Lu a bordo che vi curerà tutti amorevolmente uilizzando i 7 kg di medicinali che porterà duecalzini
I campani ci dicono a - 2 'a 'Piccerella (La bambina).
Sarà una delle nostre compagne di crociera!!!
- 1 ... il giorno della partenza non si conta, ormai ci siamo !!!