Prenotato Thudufushi 19-27 Maggio!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Prenotato Thudufushi 19-27 Maggio!!!
Finalmente ci siamo!!
grazie ai preziosi consigli di questo forum oggi abbiamo prenotato il nostro primo viaggio alle Maldive.
Tramite l'agenzia abbiamo richiesto la possibilità di soggiornare nella camere 8 o 18, abbiamo provato anche a mandare un'e-mail al capo villaggio all'indirizzo rmthudufushi@planhotel.com che però risulta non esistere.
Qualcuno può aiutarci? Avete qualche consiglio particolare sulla posizione, ci basta essere lontani da ristorante, hall, bar ecc. ecc.
grazie mille.
grazie ai preziosi consigli di questo forum oggi abbiamo prenotato il nostro primo viaggio alle Maldive.
Tramite l'agenzia abbiamo richiesto la possibilità di soggiornare nella camere 8 o 18, abbiamo provato anche a mandare un'e-mail al capo villaggio all'indirizzo rmthudufushi@planhotel.com che però risulta non esistere.
Qualcuno può aiutarci? Avete qualche consiglio particolare sulla posizione, ci basta essere lontani da ristorante, hall, bar ecc. ecc.
grazie mille.
l'indirizzo è rm.thudufushi@planhotel.com e il resort manager si chiama carlo giardinetti....la 18 è meglio! secondo me molto bella anche la 9 (singola) o la 14.
ciao
ciao
-
appena tornata dal paradiso!!!! camera 9 strepitosa!!!! CARLO è una persona molto disponibile e gentile e vi darà tutte le informazioni, comunque vi posso assicurare che avete fatto una ottima scelta perchè Thudu è il TOP.... mi manca già e da adesso inizia l,attesa per il prossimo anno. la vacanza è stata meravigliosa..il mare zeppo di pesci coloratissimi, ho nuotato con le mante ...tartarughe e squaletti..e
-
-
Ti conviene inviare la richiesta 3 settimane prima dela partenza, se lo fai adesso rischi che poi passa nel dimenticatoio. Io ho fatto l'errore di mandare la richiesta della camera 10 giorni prima e pertanto non era più disponibile. Ti posso dire inoltre che lo staff cambierà tutto a fine Aprile, ma Carlo dovrebbe restare.