in vacanza con il padre

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
camicami

in vacanza con il padre

Messaggio da camicami »

ciao a tutti sn una ragazza di 20 anni...mio padre mi ha proposto di andare con lui in sri lanka e da lì andare alle maldive...io avevo pensato di cercare un posto dove ci fosse un minimo di animazione ma a quanto pare nn esiste...quindi c'è un posto che mi consigliereste a questo punto a prescindere dall'animazione...mi hanno detto il kuramathi ma pagare addirittura l'acqua a pranzo mi pare un po troppo!!grazie a tutti
p.s. partirei per le maldive il 27 marzo
mirko1

Messaggio da mirko1 »

se non hai ancora prenotato non credo che tu riesca a partire per il 27 marzo,e' alta stagione ed e' tutto pieno ,saranno rimaste solo isole di dubbia fama
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
luci

Messaggio da luci »

da quanto sento qui al forum alimatha ha una buona animazione.. ma come dice mirko1 mi sa che è tardino
camicami

Messaggio da camicami »

nn ho ancora prenotato perchè cmq la disponibilità me l'hanno data in più isole però nn so quale è meglio..
luci

Messaggio da luci »

se elenchi le isole disponibili vedrai che qualcuno ti dirà com'è l'animazione... e poi scegli quella che preferisci
SIMO

Messaggio da SIMO »

Camicami Kihaad di valtur oppure Palm beach.
kangu

Messaggio da kangu »

la valtur ha solitamente ottima animazine
Rispondi