parto per le maldive - teorema
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao , ho trovato un'offerta roulette alle maldive Byyadoo-vilivaru-dhonveli che ne dite??????
Mi pare di aver letto da qualche parte ch ea dhonveli ci sono cantieri e ruspe ..........
sarebbe la prima volta alle Maldive ....aspetterò che tornino gli altri ...ho anche visto che avete bambini e con loro come sarebbero questi villaggi
grazie per le risposte
ciao Stefania
Mi pare di aver letto da qualche parte ch ea dhonveli ci sono cantieri e ruspe ..........
sarebbe la prima volta alle Maldive ....aspetterò che tornino gli altri ...ho anche visto che avete bambini e con loro come sarebbero questi villaggi
grazie per le risposte
ciao Stefania
Stefy
- mujan
- Contatta:
Non so quanto costi la roulette ma se guardi nel topic OFFERTE MALDIVE ci sono offerte molto convenienti (€ 830.00 a persona) in strutture certamente migliori di quelle indicate nella roulette....
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... 4&start=45
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... 4&start=45
Rallenta Mujan… Sai quanto mi piace il Taj, ma hai visto le ultime foto…? La spiaggia è sparita del tutto…
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
forse hai ragione
Obi Max - max@tuttomaldive.it
ciao ragazzi sono tornata da dhonveli venerdì notte estatsiata!!!!!!
non vedo l' ora di tornare !
paolabi a te com' è andata?
ho chiesto ad ilaria (la dottoressa dell' isola) di salutarti da parte mia
mi spiace che non ci siamo beccate.
hai visto i surfisti?
io sono partita che c' era ancora il gruppo di australiani ma dovevano arrivare i brasiliani......
non vedo l' ora di tornare !
paolabi a te com' è andata?
ho chiesto ad ilaria (la dottoressa dell' isola) di salutarti da parte mia
mi spiace che non ci siamo beccate.
hai visto i surfisti?
io sono partita che c' era ancora il gruppo di australiani ma dovevano arrivare i brasiliani......
X mueves
Scusa caro mueves perchè non spedisci al sito le foto dei lavori per la pubblicazione? anzichè richiedere la mail. Avrai una maggiore diffusione e oltretutto non vai contro le regole di questo sito che fino a prova contraria ospita i nostri messaggi.
vedi voce del regolamento
vedi voce del regolamento
Paolo6) Si invitano gli amici utenti a non utilizzare gli indirizzi email per comunicare informazioni o inviare fotografie. Il tutto può essere pubblicato per poterlo condividere con tutti come lo spirito del forum richiede.