per piacere aiutooo per viaggio di nozze a fine maggio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

steelers

per piacere aiutooo per viaggio di nozze a fine maggio

Messaggio da steelers »

Ciao a tutti volevo chiedervi dove andare per il mio viaggio di nozze a fine maggio
Vi spiego al massimo vogliamo spendere sui 5000/6000 euro di due persone compreso tour in sri lanka l'agenzia ci ha proposto le seguenti mete: -hotel hudhuran fushi -club rannhali -club machchafushi non so che fare anche perchè tutte queste tre mete sembra che abbiano problemi Fatemi sapere per piacere Ciao Andrea.
xray

Re: per piacere aiutooo

Messaggio da xray »

steelers ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi dove andare per il mio viaggio di nozze a fine maggio
Vi spiego al massimo vogliamo spendere sui 5000/6000 euro di due persone compreso tour in sri lanka l'agenzia ci ha proposto le seguenti mete: -hotel hudhuran fushi -club rannhali -club machchafushi non so che fare anche perchè tutte queste tre mete sembra che abbiano problemi Fatemi sapere per piacere Ciao Andrea.
Ciao Andrea benvenuto nel forum :lol:

rannalhi problemi di intossicazioni alimentari
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202007.htm
Salvatore&C ha scritto:Epidemia Rannalhi
Gentili Signori,
Unicamente per segnalarVi quanto avvenuto durante la mia permanenza alle Maldive Isola di Rannalhi dal 29/7/2007 al 13/8/2007. Nei primi giorni tutto bene anche se la qualità dei cibi lascia a desiderare. A partire dal 4/5 agosto iniziano i problemi. Moltissimi clienti si ammalano nel giro di 48 ore (ho un elenco di circa 60 persone in corso di aggiornamento con altre che nel frattempo avevano terminato la vacanza), febbre alta (in alcuni casi anche 41°) crampi allo stomaco, dissenteria. Ancora oggi i problemi continuano per alcuni del nostro gruppo (3 persone su 6). Dal nostro medico veniamo a conoscenza che l'ospedale è a conoscenza di una epidemia in una zona circoscritta delle Maldive dovuta a alimentazione. Abbiamo iniziato subito un trattamento antibiotico mirato e ad effettuare tutti gli accertamenti ulteriori. I responsabili Ventaglio presenti sul posto non ci avevano informato di nulla. Solamente dopo un mezza sommossa hanno ammesso che da parecchie settimane si verificano questi episodi che coinvolgono decine di persone per volta ma che è dovuto a Virus portati sull'isola da turisti italiani e cinesi!!
I problemi principali riscontrati:
Acqua in bottiglie ai tavoli alcune volte di sapore amaro (probabilmente non era minerale) le bottiglie spesso erano già aperte;
Trovati vermi in alcune pietanze: pasta, all bran, patatine

.
hudaran
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202007.htm

machafushi
in perenne ricostruzione con pacchi tirati a tanti viaggiatori

cambia agenzia! questi te odiano! 8)
ALEFAIRY

Messaggio da ALEFAIRY »

Io ti consiglio Athuruga....è semplicemente fantastica!!!!! Io ho fatto come viaggio di nozze tour dello Sri Lanka e 2 settimane ad Athuruga, costo totale sui 7500 euro circa...la seconda settimana ad Athuruga ci era costata un 1500 circa. Siamo andati con Hotelplan che aveva su questo pacchetto un buono sconto viaggio di nozze.
Ad Athuruga è difficile (direi quasi impossibile) trovare lati negativi, oltre ad essere bellissima, c'è anche un all inclusive che difficilmente si trova alle maldive...e credimi, fateci un pensiero, attaccare la seconda settimana vale veramente la pena.
FAIRY
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Palm Beach Resort !! Un sogno che vi rimarra' per sempre nel cuore !! CCCIIIIAAAOOOOO
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

sul prezzo ci sta che puoi sentire anche Best Tours e Moofushi! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
xray

Messaggio da xray »

clara ha scritto:sul prezzo ci sta che puoi sentire anche Best Tours e Moofushi! :mrgreen:
steleers steelers :!: :!: :!: :!: :!:

clara me sa che steelers se spaventato :D
steelers

Messaggio da steelers »

ma il moofushi non chiude quest'anno???????
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

no, sul sito best tours ci sono i prezzi fino a dicembre 2008...anche io pensavo chiudesse invece sembra di no, rinnovato il contratto fino al 2015...penso! :roll:

cmq se hai due soldini di più sono belle e adatte alla luna di miele anche dhiggiri e thudu e athu!!! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
ZIX007

Messaggio da ZIX007 »

Ciao a tutti,
anch'io avrei bisogno del vs.prezioso aiuto avendo deciso che le Maldive saranno la destinazione finale del mio viaggio di nozze il prox Ottobre.
Mi hanno proposto un pacchetto con minitour 3gg Bangkok+3gg Singapore+Kiiad 7 notti ma leggendo vari commenti preferirei optare per un altra sistemazione
Avete consigli?Grazie 1000
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ma che cosa particolare ti hanno proposto! :roll:

di solito viene proposto il tour Ski lanka, forse più adatto come "atmosfera", in quanto si respira la spiritualità in questa isola, mentre Babkok e singa sono forse più "caotiche"...cmq secondo me le isole da viaggio di nozze sono Thudufushi o il Dhiggiri di francorosso, athuruga di hotelplan, il nika di intravco, forse anche il palm beach di sporting vacanze....le prime 3 sono piccole intime, romantiche, curatissime...la quarta è grande ma rispecchia i canoni delle precedenti...il khiaad secondo me è un po' poù da ...animazione e sport.... :mrgreen:
ZIX007

Messaggio da ZIX007 »

Ciao Clara,
innanzitutto grazie dei consigli...

in realtà noi cercavamo una combinazione che ci permettesse di visitare nuove realtà per max 5gg e perdendosi nei vari cataloghi tutti prevedono tour sri lanka min 8gg .Volevamo rilassarci per i restanti 7/10 e quindi opteremmo per l'altro tour.5+7
Purtroppo abbinano pero' solo Maureva o Kiiad ....io leggendo preferirei Palm..
provo' a vedere se anche sporting vacanze propone qualche abbinata simile
Ciao
xray

Messaggio da xray »

ZIX007 ha scritto:Ciao Clara,
innanzitutto grazie dei consigli...

in realtà noi cercavamo una combinazione che ci permettesse di visitare nuove realtà per max 5gg e perdendosi nei vari cataloghi tutti prevedono tour sri lanka min 8gg .Volevamo rilassarci per i restanti 7/10 e quindi opteremmo per l'altro tour.5+7
Purtroppo abbinano pero' solo Maureva o Kiiad ....io leggendo preferirei Palm..
provo' a vedere se anche sporting vacanze propone qualche abbinata simile
Ciao
ma quanti messaggi stai a mettere :?:
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

capisco...con 3 gg potresti andare a Dubai e fare 10 gg alle maldive....sempre che ti piaccia l'idea molto "shopping" degli emirati :mrgreen:
ZIX007

Messaggio da ZIX007 »

Ciao Clara,
son passato ieri in agenzia sperando in nuove proposte di combinazioni...non escludiamo nulla ...unico punto fermo Maldive possibilmente in una delle strutture che mi segnalavi (al momento opterei Palm Beach).
Mi sai dire qualcosa di + in merito?
Ogni suggerimento è gradito

Grazie 1000
ZIX007

Messaggio da ZIX007 »

ahh dimenticavo
mi suggerivano il MAAYAFUSHI
qualcuno mi sa dire qualcosa in merito???
Rispondi