Maldive al 7°mese?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Maldive al 7°mese?
Cari amici,
mia moglie per Maggio 2008 sarà al settimo mese di gravidanza.
Pensate sia un azzardo andare alle Maldive e se non lo fosse che isola mi consigliereste (naturalmente tutto passa in secondo piano, la decisione deve basarsi sulla salute di mia moglie e non su "murett, reef, all inclusive, corsi, piscina, etc.....)
grazie a tutti
Ciao C69
Pensate sia un azzardo andare alle Maldive e se non lo fosse che isola mi consigliereste (naturalmente tutto passa in secondo piano, la decisione deve basarsi sulla salute di mia moglie e non su "murett, reef, all inclusive, corsi, piscina, etc.....)
grazie a tutti
Ciao C69
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Maldive al 7°mese?
to guarda chi si rivede!cyberg69 ha scritto:Cari amici,
grazie a tutti
Ciao C69
che fine avevi fatto... sei sparito senza dire più nulla!
intanto auguri per la dolce attesa
Ciao
Claudia&Dario
sorry, avete ragione...
cmq Athuruga2005 tutto benissimo!
Eccovi il mio regalo, ve lo devo dopo tutti i preziosissimi consigli che mi avete dato.
vedere foto : http://www.flickr.com/photos/cyberg69/s ... 970248634/
autorizzo il vs sito, limitatamente alle foto del set "Maldive 2005", a farne l'utilizzo che ritenete opportuno sul sito www.tuttomaldive.it e siti strettamente collegati.
Sempre nel rispetto della legge... ciao
C69
dimenticavo di dirvi che le foto sono tutte di Athuruga o dell'isola dei pescatori vicino ad Athuruga.
cmq Athuruga2005 tutto benissimo!
Eccovi il mio regalo, ve lo devo dopo tutti i preziosissimi consigli che mi avete dato.
vedere foto : http://www.flickr.com/photos/cyberg69/s ... 970248634/
autorizzo il vs sito, limitatamente alle foto del set "Maldive 2005", a farne l'utilizzo che ritenete opportuno sul sito www.tuttomaldive.it e siti strettamente collegati.
Sempre nel rispetto della legge... ciao
C69
dimenticavo di dirvi che le foto sono tutte di Athuruga o dell'isola dei pescatori vicino ad Athuruga.
Stai a casa. Troppi rischi per niente!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
mi associo! il caldo e il sole possono stimolare le contrazioni...troppi rischi inutili!
io ho avuto la mia seconda bimba a fine giugno (qualche anno fa) e ho passato il capodanno a Barbados (c'è un ospedale di standard inglese) aveva 6 mesi!...poi l'anno successivo ho riniziato i viaggi a destinazione maldive!!!
in bocca al lupo!
ciao
silvia
io ho avuto la mia seconda bimba a fine giugno (qualche anno fa) e ho passato il capodanno a Barbados (c'è un ospedale di standard inglese) aveva 6 mesi!...poi l'anno successivo ho riniziato i viaggi a destinazione maldive!!!
in bocca al lupo!
ciao
silvia