forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
SIMO831 ha scritto:Ho ricevuto alcuni preventivi.
Finora quelli che ci allettano di più sono quelli del Kihhad e quelli del Moofushi resort (best tour).
Ho visto foto e letto racconti di entrambi e trovare dei difetti è difficile...
voi cosa mi consigliate?!
giuli90 ha scritto:ciao mi chiamo giulia e sono nata proprio a Colombo!
io sono da sempre in contatto con l'associazione che hanno portato i miei ad adottarmi...e la situazione per quanto riguarda le guerre c'è caos a TRICOMALAEE..per il resto alcune zone si devono riprendere dallo tsunami, altre sono state ricostruite!
dunque anch'io dovrei tornare con i miei a giugno/luglio più maldive...sapresti consigliarmi?praticamente ci facciamo un tour di 20 giorni in sri lanka e poi vorremmo andare una settimana alle maldive ma non sò bene come fare, che voli ci siano, a che compagnia devo affidarmi!
tra 15 giorni c'è un altra coppia che va ad adottare così mi farò dare notizie del momento,ok?
Ciao Giulia,
ti auguriamo un felicissimo ritorno a "casa".
Quando puoi tienici aggiornati con un bel racconto e perchè no anche con tante fotografie di un paese meraviglioso.
Ciao SIMO831 anche noi ci sposiamo il 14 di giugno 2008
partenza 16 giugno 2008
ritorno 01 Luglio 2008
destinazione DHIGGIRI ho letto e riletto e ci è piaciuta un sacco sono gusti!!
Cmq mi dispiace dirtelo ma Moofushi non puoi sceglierla perche a maggio chiude per ristrutturazione (lasciami stare che era la mia meta per il viaggio )
Cosa abbinare alle maldive?
pareo e infradito ...
io parto tra 10 ore
prima settimana barca, pcincess Helema e poi una settimana a madoogali
da impazzire
addio italia
SIMO831 ha scritto:Ho ricevuto alcuni preventivi.
Finora quelli che ci allettano di più sono quelli del Kihhad e quelli del Moofushi resort (best tour).
Ho visto foto e letto racconti di entrambi e trovare dei difetti è difficile...
voi cosa mi consigliate?!
moofushi penso che sia più intima e tranquilla, per una coppia in viaggio di nozze è l'ideale...
ciao
Ciao a tutti,
noi stiamo valutando un breve soggiorno Bangkok 2gg+Singapore 2gg e poi 7/10 gg Maldive x il ns.viaggio di nozze (ottobre 08)
Propongono Khiiad o maureeva ma leggendo vari commenti opterei x altro (magari Plam beach)
qualcuno mi sa dire se c'è qualche proposta combinata che prevede brevi soggiorni e Palm beach o similare
Grazie 1000
ZIX007 ha scritto:
Propongono Khiiad o maureeva ma leggendo vari commenti opterei x altro (magari Plam beach)
e faresti un grosso errore!
(a parte che non capisco dove starebbero sti commenti negativi per kihaad)
kihaad è una delle isole migliori come struttura e come natura-marina
il palm è molto bello come strutture alberghiere, piscina ma a livello di natura-marina è deludente. senza barriera corallina ma solo con una laguna senza pesci!