MAAFUSHIVARU
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
MAAFUSHIVARU
Buongiorno a tutti sono un'agente di viaggio e devo purtroppo confermare che i miei clienti - rientrati da Maafu 2gg fa (domenica) mi hanno riportato lamentele con quelle assolutamente in linea con Silvia & c e gli altri ragazzi (mirko etc) che hanno scritto nella sezione "lamentele" Pare infatti che questa struttura sia assolutamente sopravvalutata. Sara' mia premura attendere il rientro di altri clienti x confrontarne i pareri. Ciao
Grazie Simo per l'informazione.
Perchè non inviti i tuoi clienti a "raggiungerci" e descrivere la situazione magari anche con qualche foto significativa??
Perchè non inviti i tuoi clienti a "raggiungerci" e descrivere la situazione magari anche con qualche foto significativa??
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
mi fa piacere che altri si siano lamentati e che la voce giri tra i frequentatori delle maldive,mi spiace solo che alla voce lamentele sia stato accettato da parte degli amministratori un commento senza potermi dare la possibilita' di replica.
le persone che hanno replicato alla sezione lamentele elogiando il resort stanno bene a rimini come gia' detto
le persone che hanno replicato alla sezione lamentele elogiando il resort stanno bene a rimini come gia' detto
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
se vai a vedere nella sezione "lamentele e disservizi" troverai le mie opinioni negative in merito a maafhuschivaru e poi troverai un commento di alcuni personaggi che erano nello stesso periodo sull'isola,io ho scritto per poter ribattere alle loro considerazioni ma il tutto non e' stato pubblicato,scusate lo sfogoclara ha scritto:non capisco: non hai potuto replicare ad una lamentela? e dove?
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Caro Mirko1 non so piu' cosa dirti; i miei clienti sono pienamente concordi con Te ma ho visto anche pareri positivissimo su Maafu! E' veramente pazzesco: sembra che non siate stati sulla stessa isola o che abbiate visto tutt'altro! Mi metto nei panni di chi e' in partenza, non ci capira' piu' nulla!! In ogni caso - ripeto - la struttura e' ben costosa quindi e' giusto e legittimo che vengano offerti i giusti servizi! Ciao
Per mirko1: io penso che la tua contro replica non sia stata pubblicata per il semplice fatto che le tue opinioni sono già state espresse chiaramente e niente avresti potuto aggiungere al primo messaggio.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
potevo solo chiarire le idee a chi va per la prima volta alle maldive,se permettete dopo aver visitato quasi 20 isole ritengo di poter esprimere un parere in merito alla qualita' e prezzo,certo che se uno e' abituato a rimini e va' alle maldive si trovera' senzaltro bene anche a bandos,senza sapere pero' che le maldive sono un'altra cosaalssio ha scritto:Per mirko1: io penso che la tua contro replica non sia stata pubblicata per il semplice fatto che le tue opinioni sono già state espresse chiaramente e niente avresti potuto aggiungere al primo messaggio.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Simo,SIMO ha scritto:Caro Mirko1 non so piu' cosa dirti; i miei clienti sono pienamente concordi con Te ma ho visto anche pareri positivissimo su Maafu! E' veramente pazzesco: sembra che non siate stati sulla stessa isola o che abbiate visto tutt'altro! Mi metto nei panni di chi e' in partenza, non ci capira' piu' nulla!! In ogni caso - ripeto - la struttura e' ben costosa quindi e' giusto e legittimo che vengano offerti i giusti servizi! Ciao
le aspettative che ognuno di noi ha non sempre sono le stesse rispetto ad altri e addirittura spesso non sempre diamo valutazioni simili in situazioni perfettamente identiche. Figuriamoci se lo stato delle cose si evolve da una settimana all'altra.
In un isola, per turnazione o altro, possono cambiare, responsabili e addetti ai lavori con conseguente cambiamento della qualità del servizio offerto (sia in bene che in male)
Dietro alla bellezza dei paesaggi maldiviani spesso alcuni tour operator cercano di fare digerire mancanze e disservizi ai propri clienti.
Alcuni di questi, pur avendo pagato profumatamante, si accontentano mentre altri no.
I racconti dei viaggi e i resoconti delle lamentele dovrebbero solo aiutare a meglio decidere e a evitare sorprese.
Ciao Mirko,mirko1 ha scritto:potevo solo chiarire le idee a chi va per la prima volta alle maldive,se permettete dopo aver visitato quasi 20 isole ritengo di poter esprimere un parere in merito alla qualita' e prezzo,certo che se uno e' abituato a rimini e va' alle maldive si trovera' senzaltro bene anche a bandos,senza sapere pero' che le maldive sono un'altra cosaalssio ha scritto:Per mirko1: io penso che la tua contro replica non sia stata pubblicata per il semplice fatto che le tue opinioni sono già state espresse chiaramente e niente avresti potuto aggiungere al primo messaggio.
come giustamente chiarito da Alssio, le tue legittime lamentele sono state espresse e inoltre non cerchiamo di incorggiare la critica alle lamentele e la successiva replica alle critiche delle lamentele...etc etc
Come abbiamo scritto ci piacerebbe ricevere dagli utenti (per pubblicarli) il resoconto delle proprie esperienze vissute, le proprie impressioni e i punti di vista e non di certo critiche ad altri utenti.
Tanto chi dovrà decidere per la propria vacanza saprà valutare autonomamente i pro e i contro di ogni isola o barca.
Ciao
Claudia&Dario