VEDIAMO SE RIESCO A DECIDERMI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
VEDIAMO SE RIESCO A DECIDERMI
Buongiorno a tutti!!
Sono 15 gg. che cerco in agenzia un pacchetto, spiegando loro cosa vorrei, ma ancora non ci siamo!!! Mi continuano a proporre cose che poi, informandomi qua, o mi si drizzano i capelli in testa o sono tutto il contrario delle mie richieste . Allora chi meglio dei frequentatori di questo splendido forum può aiutarmi?
Vi spiego: siamo io e mio marito (non sposini freschi ) e cerchiamo un atollo piccolo, tranquillo, un resort non di lusso ma pulito e con almeno l'assistenza del t.o., non siamo sub, io me la cavo col nuoto ma mio marito così così, vogliamo trascorrere una settimana per rigenerarsi dal tran tran
Dimenticavo il periodo: metà aprile
Sono certa che mi risponderete numerosi
Grazie in anticipo a tutti
Ivana
Sono 15 gg. che cerco in agenzia un pacchetto, spiegando loro cosa vorrei, ma ancora non ci siamo!!! Mi continuano a proporre cose che poi, informandomi qua, o mi si drizzano i capelli in testa o sono tutto il contrario delle mie richieste . Allora chi meglio dei frequentatori di questo splendido forum può aiutarmi?
Vi spiego: siamo io e mio marito (non sposini freschi ) e cerchiamo un atollo piccolo, tranquillo, un resort non di lusso ma pulito e con almeno l'assistenza del t.o., non siamo sub, io me la cavo col nuoto ma mio marito così così, vogliamo trascorrere una settimana per rigenerarsi dal tran tran
Dimenticavo il periodo: metà aprile
Sono certa che mi risponderete numerosi
Grazie in anticipo a tutti
Ivana
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Dato che te ne hanno consigliata una ottima sul versante orientale, per pareggiare ti consiglio Madoogali che è sul versante occidentale.
Ma di isole ce ne sono tante, se ti hanno proposto solo quelle da far drizzare i capelli in testa può essere che nelle migliori non ci sia più posto. Puoi farti un'idea anche leggendo i tanti racconti che trovi nell'home page del sito, nella sezione 'isole e barche'.
Claudia
Ma di isole ce ne sono tante, se ti hanno proposto solo quelle da far drizzare i capelli in testa può essere che nelle migliori non ci sia più posto. Puoi farti un'idea anche leggendo i tanti racconti che trovi nell'home page del sito, nella sezione 'isole e barche'.
Claudia
Il problema è che ce ne sono talmente tante che sto diventando matta. Quindi ho pensato che, visto che molti utenti del forum hanno visitato diversi atolli, spiegando più o meno quello che mi andrebbe bene, avrei avuto buoni consigli, cosa che in effetti sto ricevendo e spero ancora di ricevere. Adesso devo solo verificare disponibilità e costi.Claudia&Dario ha scritto:Dato che te ne hanno consigliata una ottima sul versante orientale, per pareggiare ti consiglio Madoogali che è sul versante occidentale.
Claudia
Grazie di cuore a tutti
- Claudia&Dario
- Contatta:
bandos ugm...
olhuveli ha tanta tanta laguna e poco reef e come hai detto tu è grande, come le altre 4 del resto! patrizio ha ragione: pensa anche a moofushi...che con madoo, bathala e dhiggiri son piccole e molto carine!
olhuveli ha tanta tanta laguna e poco reef e come hai detto tu è grande, come le altre 4 del resto! patrizio ha ragione: pensa anche a moofushi...che con madoo, bathala e dhiggiri son piccole e molto carine!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Kani
Vai a kani... Guarda qua...
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic11039.html
Cmq dovunde andrai sara' fantastico
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic11039.html
Cmq dovunde andrai sara' fantastico
- Claudia&Dario
- Contatta:
- Marco&Luci
- Marco&Luci