eurofly
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
eurofly
chi ha volato con eurofly??com'è il volo?
Ciao, se provi a fare una ricerca nel forum della parola Eurofly vedrai che troverai tantissime opinioni (a dire il vero poco soddisfacenti) di chi ha già volato con questa compagnia.
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
Eurofly
Guarda.. io sono tornata due settimane fa dalle maldive con un volo eurofly...
Sia all'andata che al ritorno un'ora di ritardo... l'aereo non era neppure pulitissimo e nella maggior parte delle poltrone mancavano i telecomandi per l'intrattenimento...
Comunque.. l'importante e' che non cada giusto?
Sia all'andata che al ritorno un'ora di ritardo... l'aereo non era neppure pulitissimo e nella maggior parte delle poltrone mancavano i telecomandi per l'intrattenimento...
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Re: Eurofly
Diciamo che è "il minimo" !!!!anna_fcj ha scritto:Guarda.. io sono tornata due settimane fa dalle maldive con un volo eurofly...
- descriazzurro
A me l'eurofly non è piaciuta per niente, una compagnia che andrebbe abolita all'istante.
Alcune poltrone non sono molto pulite, mancano parecchi telecomandi nelle postazioni ed il personale non è per niente gentile, pensa che al ritorno non ci volevano dare le coperte e i cuscini perchè dicevano che non avevano fatto in tempo a prenderli.
Per non parlare del cibo, davvero schifoso!! Se puoi cambiare compagnia è meglio.
Alcune poltrone non sono molto pulite, mancano parecchi telecomandi nelle postazioni ed il personale non è per niente gentile, pensa che al ritorno non ci volevano dare le coperte e i cuscini perchè dicevano che non avevano fatto in tempo a prenderli.
Per non parlare del cibo, davvero schifoso!! Se puoi cambiare compagnia è meglio.
ciao a tutti leggendo le vostre opinioni mi e' venuto in mente ciò che mi hanno
detto in agenzia:che i sedili sono comodi, e si vola davvero bene, io andando in
egitto con eurofly non ho avuto questa impressione (meno male che erano solo 4 ore di viaggio )
figurarsi se devo volare molto di piu', certo come si fa a cambiare compagnia aerea
se nel pacchetto e' gia' inclusa senza dover pagare molto di piu'
I&M
detto in agenzia:che i sedili sono comodi, e si vola davvero bene, io andando in
egitto con eurofly non ho avuto questa impressione (meno male che erano solo 4 ore di viaggio )
figurarsi se devo volare molto di piu', certo come si fa a cambiare compagnia aerea
se nel pacchetto e' gia' inclusa senza dover pagare molto di piu'
I&M