AIUTO...INFO ALIMATHA
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Se qualcuno parte per Alimathà, tra poco, ci sarebbero alcune cose che hanno chiesto gli animatori: per il diving Nutella, per i ragazzi dell'animazione caffè e per Er Molla che vi terrà compagnia tutto il giorno polase. Inoltre quando siete al bar e incontrate un animatore offritegli da bere, l'all inclusive è solo per i clienti, i ragazzi hanno un tot di dollari per paga da spendere in villaggio ma se vanno oltre devono pagarselo di tasca loro.
Alexx
-
-
Ciao a tutti, ieri sono tornata dal paradiso terrestre .... Dopo due settimane cosa posso dire, è stata una vacanza perfetta sotto tutti i punti di vista. Il villaggio è bellissimo con spiaggia bianca e mare dai mille colori!! A livello di pesci ne ho incontrati tantissimi solo facendo snorkling: barracuda, squaletti, tartarughe, mante, delfini, pesce leone e tantissimi colorati... insomma sembrava di essere in un acquario!!! Se proprio devo trovare un difetto forse è la barriera corallina, probabilmente nel mar rosso è migliore ma vi posso assicurare che non cambierei niente della mia vacanza!! A livello di animazione e staff devo dire che sono tutti simpaticissimi e bravissimi . C'è chi dice che due settimane alle Maldive sono troppe ma io sarei rimasta un'altro mese . Insomma se avete curiosità o domande sono qui per rispondere a tutti!
N.B. E' solo un giorno che sono tornata ma soffro già di maldivite, anzi di ALIMATHITE!!!!
N.B.2 Appena posso farò un dettaglio della vacanza inserendo anche alcune foto!!
N.B. E' solo un giorno che sono tornata ma soffro già di maldivite, anzi di ALIMATHITE!!!!
N.B.2 Appena posso farò un dettaglio della vacanza inserendo anche alcune foto!!
- Marco&Luci
-
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
A proposito non portate salumi, non ve li fanno passare, forse invece potete portare un pò di formaggio grana, se è sottovuoto non dovrebbe soffrire troppo nel viaggio. Per quanto riguarda profumi, ecc, io mi porto via sempre confezioni grandi così il resto lo lascio agli animatori che sono sempre molto contenti
Alexx
seggioloni bimbi
ciao, dato che si sta avvicinando la data di partenza , vorrei gentilmente sapere da chi è appena tornato da Alimathà o comunque da chi ci è stato in passato, se sono disponibili al ristorante seggioloni per bimbi.
aspetto vs gradite info.
Paolo
aspetto vs gradite info.
Paolo
Rannalhi03/2006