Gruppo Tuttomaldive Felicity Boat !!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
[quote="Claudia&Dario"]Buone notizie per chi deve partire, i teli mare si trovano a bordo e anche l'acqua ai pasti viene data gratuitamente. In un primo momento sembrava che non fossero compresi questi due servizi, ma evidentemente hanno accontentato le nostre 'insistenti' richieste.
Siete grandissimi.
Complimenti anche perché con 20 kg + 5kg è dura.
Siete grandissimi.
Complimenti anche perché con 20 kg + 5kg è dura.
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
- Claudia&Dario
- Contatta:
esatto i teli mare li trovate a bordo, stavo per scrivere a tutti un'email.patrizio ha scritto:Allora claudia non portiamo i teli li danno loro. Ok
Ciao Martaaaaa!!! Sono felice che abbiate trovato le mante, chissà le neo subbe come saranno state emozionate. Finalmente le hanno viste coi loro occhi
Claudia
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Buondì a tutti, eccoci in diretta da Felicity Boa. La mia insonnia mi accompagna tutte le mattine ad abbeverarmi dell'alba maldiviana. I corvi di Moo ci danno il buongiorno, e "fratello sole" ci invita a gustare i colori che solo qui si possono vedere.
Battesimo delle neo-subbe entusiasmante (maschere allagate ma non di acqua di mare!!!). Nel pomeriggio di ieri avvistate 2 mante. Aperitivo di ieri sera a Moo.
Abbiamo appena scollinato la metà della prima settimana, ma sembra proprio di essere partiti dall'Italia da 5 minuti.
Per coloro che ci raggiungeranno, siate felici ... ty, ottima scelta!!!
Battesimo delle neo-subbe entusiasmante (maschere allagate ma non di acqua di mare!!!). Nel pomeriggio di ieri avvistate 2 mante. Aperitivo di ieri sera a Moo.
Abbiamo appena scollinato la metà della prima settimana, ma sembra proprio di essere partiti dall'Italia da 5 minuti.
Per coloro che ci raggiungeranno, siate felici ... ty, ottima scelta!!!
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
- Claudia&Dario
- Contatta:
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
ohporcaccialamiseriaccia! ma io credevo faceste UNA settimana! mannaggia che invidiaaaaaaaaaaaaaBaiese ha scritto:Abbiamo appena scollinato la metà della prima settimana....
ma siccome sono tanto buona, vi auguro buon proseguimento e felici incontri sopra e sotto l'acqua
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....