Gruppo Tuttomaldive Felicity Boat !!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Oh, non ti preoccupare, sono una persona molto molto paziente. Purchè tu ti sbrighi!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Si chiamami Oscar!!!!! Come il telegattone!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
bentornati Tuoni.... da quanto ho letto nel forum tutto è andato alla grande ! Bravi che invidia sapervi a fare bolle mentre qui in ufficio mi vengono le bolle ma dallo stress. Non parliamo poi di Ale che continua a dirmi che gli manca non essere andato alle Maldive.... come minimo questo week-end ci tocca ossigenarci con l'EUDI dalle 800 alle 2100 ! un abbraccio
Re: di nuovo qui
technie ha scritto:Dopo tanti anni eccomi di nuovo qui a (in)seguire Enzo nelle pass,
ed è sempre il miglior modo di fare immersioni alle Maldive.
Abbiamo cominciato alla grande, con Cocoa e Miyaru piene di squali.
Fabrizio B. ci manchi!
ciao a tutti Marina
ps Claudia, come vedi alla fine ce l'ho fatta.
Anche voi mi mancate molto!!!!
Per favore salutami Enzo e Marta e
fate delle belle immersioni anche per me.
La nostra crociera è andata benissimo e sulle
Kandu di Suvadiva è cambiato il concetto di "molti grigi".
un caro saluto Fabrizio
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Oggi giornata fantastica... immersione mattina presto a Dewana Kandu, corrente leggerissima in entrata, acqua limpidissima. Poi trasferimento a Fotteyo. Proprio in questo istante sono rientrati tutti dal giretto sullla lingua di sabbia, i ragazzi della Felicity, stanno organizzando il barbecue sulla spiaggia, e quindi stasera ceniamo "fuori". Immersione pomeridiana eccellente, come sempre a fotteyo, tanto pesce e splendide alcionarie gialle. Domattina tentiamo l'immersione all'alba per l'avvistamento degli squali (o meglio pesci) martello, e poi trasferimento per l'atollino di Wattaru, ancora più a Sud. Il tempo buono, adesso qualche nuvola di passaggio. Ho diramato le disposizioni necessarie ai nostri fotografi ufficiali: Frog e Carmalu per postare qualche bella foto quindi siamo in attesa della selezione tra le centinaia scattate. Per adesso un salutone a tutti, in particolare a Fabrizio, visto che non ci siamo visti quest'anno, però mi raccomando il prossimo anno, vieni in crociera con Tuttomaldive...
Ciao a tutti anche a chi è dovuto rientrare dopo la prima settimana: Paola, Gianluca, Giorgia, Gulli, Ivan, Giovanna, Susy e la piccola Lara.
Ciao ciao
Enzo.
Ciao a tutti anche a chi è dovuto rientrare dopo la prima settimana: Paola, Gianluca, Giorgia, Gulli, Ivan, Giovanna, Susy e la piccola Lara.
Ciao ciao
Enzo.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
sgrunt ma allora non ci volete bene!?
ma visto che ti hanno "costretto"... non è che ti senti costretto anche di mettere on line qualche tartaruga, qualche pescetto colorato, un delfino, un corallo a tuo piacimento.... ?
buon proseguimento!
ma visto che ti hanno "costretto"... non è che ti senti costretto anche di mettere on line qualche tartaruga, qualche pescetto colorato, un delfino, un corallo a tuo piacimento.... ?
buon proseguimento!
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....