Gruppo Tuttomaldive Felicity Boat !!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ci fate proprio soffrire con quelle foto!!!
Stamattina presto camminando nella nebbia mattutina mi è arrivato un Sms dai Baiese, ve lo copio perché a me ha rallegrato la giornata:
Buondì buddy, qui salvo la vostra assenza tutto benone. All'alba immersione a Fotteyo per i martello: 4 avvistamenti!!! Qui ho sempre l'impressione di trovare la tanto cercata tessera del puzzle della vita. E' una bella sensazione. Baci
Credo non se la prenderà per averla trascritta anche a voi, era troppo bella per non condividerla.
Claudia&Dario
Stamattina presto camminando nella nebbia mattutina mi è arrivato un Sms dai Baiese, ve lo copio perché a me ha rallegrato la giornata:
Buondì buddy, qui salvo la vostra assenza tutto benone. All'alba immersione a Fotteyo per i martello: 4 avvistamenti!!! Qui ho sempre l'impressione di trovare la tanto cercata tessera del puzzle della vita. E' una bella sensazione. Baci
Credo non se la prenderà per averla trascritta anche a voi, era troppo bella per non condividerla.
Claudia&Dario
NON CE LA POSSO FARE. BASTA PARTO!!!!!!!!!!!!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Dura si, poi se si somma il lavoro arretrato........elisabetta ha scritto:un bentornato sul pianeta terra anche ai Tuoni......... dura eh?????!!?!?!?!?!?
capite ora cosa vuol dire "soffrire" sul forum finchè gli altri ti raccontano in diretta cosa STANNO facendo?
un bacio grande a tutti e due.
ah, aspetto le famose riprese, eh?!
ELISABETTA
Le riprese:appena pronte ti verranno "gentilizzate" ( termine alla Baiese).
un abbraccio.
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Stamattina sveglia alle 5… caffè, saliti in barca alle 5,35 ancora con il buio, tuffati alle 6,00 a Fotteyo, navigazione nel blu, dopo qualche minuto marina “affonda” le sue unghie nel mio polpaccio per segnalarmi uno squalo sopra di noi… ma dopo l’emozione iniziale mi accorgo che non era un martello ma un bel grigione… poi dopo qualche minuto ecco che appare il primo, poi due… scatto in avanti seguito dal mio gruppo… 3 , 4 squali martello… splendidi, si allontanano… poi altri due… altro scatto in avanti… poi ancora uno… tot. 7 squali martello, bellissima immersione, emozionante… indipendentemente dalla fortuna di avvistare questi splendidi animali. Seconda immersione della mattinata a Wattaru Kandu, sempre bella. In questo istante stiamo dando fondo davanti ad una splendida lingua di sabbia a Nord Est nell’atollo di Mulaku. Tra un’ora immersione nella pass di Medhu Kandu, e poi ci godiamo il tramonto sorseggiando un buon thè, e commentando le impressioni della giornata…. Bella compagnia…
Tempo splendido… cosa si può volere di più???
Ciao ciao
Enzo
Tempo splendido… cosa si può volere di più???
Ciao ciao
Enzo
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
- Claudia&Dario
- Contatta:
- A...mantalu
Cara Claudia ti ricordi che in quell'immersione eravamo le "cozze" di Marta? Stamani lo ero di Giacomo (il nostro carinissimo capo-barca) ho intravisto una macchia scura nel mio campo visivo che definire squalo martello è un'eufemismo (poteva essere qualsiasi cosa!)...In compenso ho fatto una spettacolare immersione nel plancton: pinneggiavo SOPRA un cielo di stelle ed alla fine per "colazione" un gruppo di 5 aragoste belle cicciotte. Anche la seconda immersione è stata fantastica, cercavamo un nudibranco ma non siamo riusciti a trovarlo. Vediamo cosa ci riserva il pomeriggio...Baci
lu
- Claudia&Dario
- Contatta:
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Pomeriggio prima immersione nell'atollo di Mulaku, la pass di Medhu kandu, spettacolare... tanti squali pinna bianca, tonni, aquila, trigone enorme, napoleoni, poi ci siamo lasciati trasportare dalla corrente, dopo avere attraversato tutto il canale, ad un tratto in una grotta sono apparsi 3 squali nutrice, enormi.... ma proprio enormi... ci siamo aggrappati in qualche modo per la corrente forte in quel punto, e abbiamo scattato qualche foto, ad un certo punto il più esterno dei tre si è allontanato passando a pochi centimetri da me e da Baiese, per evitarlo ci siamo abbracciati calorosamente..... il tutto documentato dalle foto di Frog, che seguiranno...
In questo istante ore 17,35 tramonto splendido, stiamo sorseggiando il thè, con la torta al cioccolato sfornata dal nostro ottimo cuoco Ranga... insomma non ci si può lamentare....
domani ci aspettano altre due splendide pass di Mulaku....
ciao ciao
Enzo.
In questo istante ore 17,35 tramonto splendido, stiamo sorseggiando il thè, con la torta al cioccolato sfornata dal nostro ottimo cuoco Ranga... insomma non ci si può lamentare....
domani ci aspettano altre due splendide pass di Mulaku....
ciao ciao
Enzo.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Quale onore essere spostato per evitare uno scontro con un enorme nutrice dal "magico braccio" di Enzo!!!!
Quando la natura e le guide offrono tanto, la domanda che ci si pone è: ma dovremo veramente rientrare?
Enzo ha descritto "tecnicamente" ciò che pochi minuti fa abbiamo avuto l'onore di vedere, ma per quanto attiene l'adrenalina e le piacevolissime emozioni vi vorrei tutti qui, cari amici, partecipi a così meravigliosi "eventi".
Oggi è stato veramente un grande giorno ed il sole ci sta salutando con un magnifico tramonto che forse ci fa riflettere sulla nostra fortunata presenza a bordo di Felicity.
Un grossissimo abbraccio a tutti.
Quando la natura e le guide offrono tanto, la domanda che ci si pone è: ma dovremo veramente rientrare?
Enzo ha descritto "tecnicamente" ciò che pochi minuti fa abbiamo avuto l'onore di vedere, ma per quanto attiene l'adrenalina e le piacevolissime emozioni vi vorrei tutti qui, cari amici, partecipi a così meravigliosi "eventi".
Oggi è stato veramente un grande giorno ed il sole ci sta salutando con un magnifico tramonto che forse ci fa riflettere sulla nostra fortunata presenza a bordo di Felicity.
Un grossissimo abbraccio a tutti.
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
- A...mantalu
Ormai è un crescendo di emozioni: ti riempiono il cuore e la mente! Ogni volta è una sensazione diversa.
Devo dire che è altrettanto emozionante condividere con voi che ci leggete dall'Italia in real-time, se considerate che siamo dall'altra parte del mondo ed in mezzo al mare!!
Per darvi un'idea: oggi ho consumato una memory stick da 1G in video e foto: preparati Tuono perchè avrai da lavorare! Baci
Devo dire che è altrettanto emozionante condividere con voi che ci leggete dall'Italia in real-time, se considerate che siamo dall'altra parte del mondo ed in mezzo al mare!!
Per darvi un'idea: oggi ho consumato una memory stick da 1G in video e foto: preparati Tuono perchè avrai da lavorare! Baci
lu