Chi parte per il Dhiggiri Sea Club il 27 giugno?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
PAROLE SANTE!luci ha scritto:sei sicuro/a di portarti il lavoro in quel paradiso di tranquillità?
cmq si, hai la possibilità di collegarti anche se a quanto mi hanno detto il servizio è lento....
un consiglio..... pensaci bene.... x una settimana stacca la spina del tutto!
Ma se proprio DEVI lavorare sappi che il collegamento è, quasi per tutte le isole, a 12 kbps, armati di pazienza…
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
quote]
IO IO!!! VOGLIO LAVORARE ALLE MALDIVEEE!!!!!! [/quote]
mi candido per accompagnatore di snorkelling.. o se mi date una settimana di training vi divento aiuto-accompagnatore-sub.. se no va bene anche mozzo del dhoni.. o CT della nazionale "resto del mondo" di calcetto che cambierà di settimana in settimana (o anche della nazionale maldiviana ma sembra che non ne abbiano bisogno.. nel caso faccio allenatore-giocatore!)! se no potrei far qualcosa per velocizzare sta connessione a internet.. ma giusto per il personale che c'è là e che magari ha bisogno di connettersi 1 attimo col mondo.. non certo per la gente che deve portarsi il lavoro là!!
anzi, trovato! faccio l'allevatore di coniglietti del bathala!! o accompagnatore delle escursioni!! di Pesca in particolare..
magari mettiamo in piedi la Pesca d'altura! o la canna da Pesca! insomma qualcosa mi invento!! scusate il delirio mattiniero ma non ci sto +++ dentro.... dopodomaniseeeraaaa!!!! ciauzz
IO IO!!! VOGLIO LAVORARE ALLE MALDIVEEE!!!!!! [/quote]
mi candido per accompagnatore di snorkelling.. o se mi date una settimana di training vi divento aiuto-accompagnatore-sub.. se no va bene anche mozzo del dhoni.. o CT della nazionale "resto del mondo" di calcetto che cambierà di settimana in settimana (o anche della nazionale maldiviana ma sembra che non ne abbiano bisogno.. nel caso faccio allenatore-giocatore!)! se no potrei far qualcosa per velocizzare sta connessione a internet.. ma giusto per il personale che c'è là e che magari ha bisogno di connettersi 1 attimo col mondo.. non certo per la gente che deve portarsi il lavoro là!!
anzi, trovato! faccio l'allevatore di coniglietti del bathala!! o accompagnatore delle escursioni!! di Pesca in particolare..
magari mettiamo in piedi la Pesca d'altura! o la canna da Pesca! insomma qualcosa mi invento!! scusate il delirio mattiniero ma non ci sto +++ dentro.... dopodomaniseeeraaaa!!!! ciauzz
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Io mi sono offerta per lavare le tute per i sub... ma niente da fare.
Voglio trasferirmi alle Maldive!!!
Voglio trasferirmi alle Maldive!!!
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
bungalow maldiviano
ciao, ho prenotato per il dhiggiri per il 25 di questo mese. se non è troppo tardi mi piacerebbe richiedere un bungalow con bagno tipico maldiviano ... visto che è la mia prima vacanza alle Maldive e mi piacerebbe farla completa ! come devo fare ? dove posso trovare l'indirizzo di riferimento ? è poi sicuro che la mail venga letta o è meglio mandare un fax o telefonare ?mujan ha scritto:X Francesca e Savino: i bagni maldiviani li hanno solo i bungalow 45 e 47 (io avevo il 45), x averli puoi fare una segnalazione via e-mail all'assistente Francorosso....Comunque tutti i bungalow sono sulla spiaggia in prima linea (ognuno ha una specie di spiaggetta privata davanti). Per il ristorante potete decidere voi se stare a tavola da soli o con altre persone....
grazie !
Re: bungalow maldiviano
la preferenza deve essere espressa in fase di prenotazione (lo deve fare l'agenzia) e confermata una settimana prima della partenza tramite email sempre dall'agenzia.mi ero offerto di contattare federica direttamente (federica) assistente in loco della francorosso ma in teoria le agenzia dicono che non è possibile. xme la preferenza ha cmq +peso se espressa dall'agenzia a meno che tu non si un repeaters e sia già stato lì. ciao e salutami daniele,federica e massimilianoserenass ha scritto:ciao, ho prenotato per il dhiggiri per il 25 di questo mese. se non è troppo tardi mi piacerebbe richiedere un bungalow con bagno tipico maldiviano ... visto che è la mia prima vacanza alle Maldive e mi piacerebbe farla completa ! come devo fare ? dove posso trovare l'indirizzo di riferimento ? è poi sicuro che la mail venga letta o è meglio mandare un fax o telefonare ?mujan ha scritto:X Francesca e Savino: i bagni maldiviani li hanno solo i bungalow 45 e 47 (io avevo il 45), x averli puoi fare una segnalazione via e-mail all'assistente Francorosso....Comunque tutti i bungalow sono sulla spiaggia in prima linea (ognuno ha una specie di spiaggetta privata davanti). Per il ristorante potete decidere voi se stare a tavola da soli o con altre persone....
grazie !