Help : scelta per viaggio di nozze a luglio!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
stefanopi

Help : scelta per viaggio di nozze a luglio!

Messaggio da stefanopi »

Ciao a tutti sono a chiedere un aiuto in riferimento alla scelta di un isola, non essendo mai stata alle maldive nè io nè il mio lui chiediamo la vostra collaborazione per prendere una decisione veloce veloce!
Queste le caratteristiche che vorremmo:
trattamento all inclusive;
pavimento in sabbia per il ristorante;
possibilità di fare snorkeling anche partendo da riva;
bagno open air;
animazione soft;
possibilità di escursioni;
La nostra agenzia ci ha proposto di abbinare un tour thailandia 4/5 gg e gli altri 12 gg soggiorno alle maldive, come t.o. ci ha consigliato Kuoni e/o Hotelplan.......
aspettiamo un vostro consiglio!!!!!
Ciao a tutti!
Alessandra
:P
Julia70

Messaggio da Julia70 »

Ciao stefanopi, benvenuta!!!
Periodo? Budget?
Comunque a me 5 gg in Thailandia sembrano davvero pochissimi...non so cosa potrete vedere in così poco tempo.
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Benvenuta Alessandra
io ti consilgierei Athuruga o Thudufushi, però il pavimento del ristorante è piastrellato (comunque potete entrare anche a piedi scalzi). Per tutto il resto coincidono perfettamente con le vostre richieste.
Come T.O. Hotelplan ha senz'altro una buona reputazione, per kuoni sulle maldive non ti saprei dire!
per quanto riguarda la thailandia che cosa ti hanno proposto? ho paura che 4/5 gg siano un pò pochi per un tour
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
DEG

Messaggio da DEG »

kuoni lascialo perdere :wink:

La misura dell'amore è amare senza misura.....
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Anche a me sembrano pochini 4/5 giorni in thailandia, magari una decina andrebbero bene e poi una settimana alle Maldive :wink:
Vai tranquilla con Hotelplan con Athuruga oppure prova con Francorosso per Thudufushi o Dhiggiri
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
2zero

Messaggio da 2zero »

alssio ha scritto:Benvenuta Alessandra
io ti consilgierei Athuruga o Thudufushi, però il pavimento del ristorante è piastrellato (comunque potete entrare anche a piedi scalzi). Per tutto il resto coincidono perfettamente con le vostre richieste.
Come T.O. Hotelplan ha senz'altro una buona reputazione, per kuoni sulle maldive non ti saprei dire!
per quanto riguarda la thailandia che cosa ti hanno proposto? ho paura che 4/5 gg siano un pò pochi per un tour
si si !!!!!!!!!
athuruga thudufushi
e poi kihaad palm beach madoogali e anche maayafushi
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ciao Alessandra x quanto riguarda Maldive direi Athuruga,Thudufushi oppure - come dicono sopra - Kihaad e Palm Beach. 4/5 gg in Thailandia ci possono stare, dipende dal programma (e' un Tour???) Potresti valutare anhe di abbinarci Dubai, SriLanka o l'India ma, ripeto, magari equilibrando un po' di + i giorni! Ciao e auguri
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ok thudu ok athu...senza riserve! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
stefanopi

Messaggio da stefanopi »

intanto vi ringrazio......nel frattempo ho avuto occasione di sentire l'agenzia e mi ha detto anche lei che il minitour in thailandia si sarebbbe prolungato....forse ho capito male io! Mah... non so.....
Per quanto riguarda l'abbinamento avevo cominciato anche io pensando all'India ma mi hanno detto che India in Luglio è solo solo pioggia..... :( .....
Quindi kuoni da eliminare.....
Hotelplan lo prendiamo in considerazione....
per il momento valutare athu e thudu......
Grazie!
Rispondi