PARADISE ISLAND RESORT

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Anacleto

PARADISE ISLAND RESORT

Messaggio da Anacleto »

ciao a tutti il 12 febbraio partiremo per PARADISE ISLAND vorremo sapere se dobbiamo portarci le pinne o sono disponobili gratuitamente nel villaggio
grazie a tutti :D
cleto53
TOMMY200

Messaggio da TOMMY200 »

CIAO io non so rispondere alla tua domanda ma ti chiedo un immenso favore::::::
io parto per paradise island il 25 marzo...se tu al tuo ritorno fossi cosi gentile da raccontarmi brevemente com è il posto ed eventuali problemi.....

grazie in anticipo
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Tommy200, il regolamento vieta di inserire email personali.

Lo spirito del forum è scambiare informazioni in modo che possano essere visibili a tutti. Anacleto potrà scrivere qui le info sull'isola o mandarci foto e racconto per la pubblicazione, in modo che potranno essere d'aiuto a te, ma anche a tutti gli altri che frequentano il sito.

Claudia&Dario :D
TOMMY200

Messaggio da TOMMY200 »

SORRY... non lo sapevo.....aspettiamo il ritorno di anacleto !!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

TOMMY200 ha scritto:SORRY... non lo sapevo.....aspettiamo il ritorno di anacleto !!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti
Figurati Tommy non c'è problema :lol:
ora anche noi aspettiamo il rientro di Anacleto per avere maggiori informazioni.

Ciao e a presto
Claudia&Dario :mrgreen:
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Re: PARADISE ISLAND RESORT

Anacleto ha scritto:ciao a tutti il 12 febbraio partiremo per PARADISE ISLAND vorremo sapere se dobbiamo portarci le pinne o sono disponobili gratuitamente nel villaggio
grazie a tutti :D
Ciao Anacleto,
come è andato il tuo viaggio?

Fai sapere
Anacleto

Messaggio da Anacleto »

ciao a tutti siamo tornati da Paradise island e fortunati ad avere la camera 239 la posizione e tra le migliori i lavori sono veremente enormi e molto rumorosi ho controllato le camere e seccondo me le migliori sono dalla 224 alla 240 le altre si trovano in laguna con l'acqua molto ferma a volte maleodorante dove e impossibile raggiungere il reef e con il muraglione come sfondo, nella zona cantiere dove l'acqua non e bagnabile e con vista altro muraglione gli water bungalow sono in mezzo al cantiere grazie all'ampliamento consiglio a tutti di richiedere a mezzo vostra agenzia viaggi ( molte non sono al corrente della situazione ) al tour operator al momento di prenotazione la garanzia di una di queste camere dalla 224 alla 240 anche perchè le camere sono quasi 300 e non si può contare sempre nella fortuna o richiederle quando sei sul posto, vorrei inviare le foto dei lavori ma non so come fare
ciao a tutti :D
cleto53
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Ciao Anacleto,
collaborare è semplicissimo puoi mandarci via email il racconto e tutte le fotografie che preferisci.

Di seguito eccoti le istruzioni:
ISTRUZIONI PER COLLABORARE ha scritto:Per aiutare chi come noi, prima di un viaggio su un'isola alle Maldive cercava tutte le notizie utili e tutte le fotografie, vi invitiamo a collaborare inviando alla redazione di www.tuttomaldive.it le vostre fotografie e il vostro resoconto di viaggio.

Inviate il racconto, le notizie utili e le foto il più dettagliate possibile e riferite a tutti gli aspetti, positivi e negativi, della vostra vacanza, crociera o tour descrivendo: viaggio, trasferimenti, barca, camere, aree comuni, ristoranti, bar, diving, animazione, escursioni, immersioni, snorkelling etc.etc.
Oltre alla descrizione non dimenticate di esprimere anche le vostre impressioni che servono per dare un'idea del viaggio da più punti di vista rispetto ad altre esperienze.
Le foto in formato JPG delle dimensioni di 750x563 pixel e con un peso intorno ai 100 KB, raggruppate a 3/4 per messaggio numerando e scrivendo il soggetto della foto (ad esempio alimatha ristorante1.jpg, alimatha spiaggia 2.jpg)

Qui trovate suggerimenti e idee per redigere un vero racconto di successo, preparandovi già prima della partenza: http://www.tuttomaldive.it/istruzioni%2 ... cconto.htm

Inviate il vostro racconto a: tuttomaldive@yahoo.it
Per l'invio delle foto, usate invece il seguente indirizzo di posta: maldive_foto@yahoo.it
Grazie e a presto
TOMMY200

Messaggio da TOMMY200 »

ORA SONO DAVVERO PREOCCUPATOOOOOOOOOOO......LUNEDI CORRO IN AGENZIA....SE RIESCI METTI LE FOTO ANACLETO.

GRAZIE MILLE PER LE INFO
Anacleto

Messaggio da Anacleto »

ciao a tutti oggi ho inviato via email le foto riguardanti i lavori a paradise island realizate dal 13 al 20 febbraio 2008
non ho inviato il racconto del viaggio lo faro al più presto con tutte le cose positive e belle ( queste le trovo molto brutte ma necessarie per gli altri )
:)
cleto53
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Anacleto ha scritto:ciao a tutti oggi ho inviato via email le foto riguardanti i lavori a paradise island realizate dal 13 al 20 febbraio 2008
non ho inviato il racconto del viaggio lo faro al più presto con tutte le cose positive e belle ( queste le trovo molto brutte ma necessarie per gli altri )
:)
Ciao Anacleto,
grazie per le fotografie! ti abbiamo scritto una email.

a presto
TOMMY200

Messaggio da TOMMY200 »

DOVE SONO LE FOTO????????????????????????????????????????????????????
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

TOMMY200 ha scritto:DOVE SONO LE FOTO????????????????????????????????????????????????????
Le fotografie le abbiamo ricevute e al più presto, compatibilmente con gli altri impegni, provvederemo a pubblicarle nel sito www.tuttomaldive.it

Ciao
TOMMY200

Messaggio da TOMMY200 »

ATTENDO CON ANSIA......
TOMMY200

Messaggio da TOMMY200 »

oggi sono andato in agenzia viaggi. Gli ho mostrato il racconto di Anacleto sul forum.
Hanno telefonato al tour operator per verificare se ci sono i lavori in corso al paradise.. il tour operator ha dichiarato che non c'è nessun "cantiere" nè lavori in corso....Anacleto, non vedo l'ora di vedere le tue foto ed integrarle al tuo racconto per farmi scrivere una bella lettera dall'agenzia che mi conferma cha andiamo in un paradiso senza lavori in corso!!!!qui son matti comunque!!meno male che c'è il forum!!!ciaooo :shock:
Rispondi