gia' prenotato per Athuruga marzo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Re: gia' prenotato per Athuruga marzo
Si ho già prenotato, resta il dubbio del bimbo, ma credo di non portarlo.
Ho visto un sacco di recenzioni negative su maff, mi dispiace poichè è stata la mia prima volta alle maldive, due anni fà, marzo 2006 era da poco riaperta e mi è rimasta nel cuore, dispiace che venga lasciata andare così........! Altre persone si sono lamentate per la scarsa pulizia, un vero peccato.
Mi hanno parlato molto bene di athuruga, speriamo in bene........
Ho visto un sacco di recenzioni negative su maff, mi dispiace poichè è stata la mia prima volta alle maldive, due anni fà, marzo 2006 era da poco riaperta e mi è rimasta nel cuore, dispiace che venga lasciata andare così........! Altre persone si sono lamentate per la scarsa pulizia, un vero peccato.
Re: gia' prenotato per Athuruga marzo
vedrai che ti troverai bene,athu e tudhu sono fantastiche in tutti i sensi,vorra dire che ci berremmo un'aperitivo insieme ad athu ciaostefanofrancesoni ha scritto:Si ho già prenotato, resta il dubbio del bimbo, ma credo di non portarlo.
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
-
Athuruga è molto bella e ha un gran bel reef.
Secondo me i bungalow migliori sono tra il 25 e il 30.
Facci sapere le tue impressioni quando sarai tornato.
Secondo me i bungalow migliori sono tra il 25 e il 30.
Facci sapere le tue impressioni quando sarai tornato.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
E' piu' bella di quello che si possa dire....perche' lascia senza fiato...la natura, la pulizia, il personale maldiviano, l'all-inclusive ....
Anch'io referisco i bungalows dal 25 in poi...comunque sono tutti belli....
Per qualsiasi informazione chiedi pure...tanto mi fa solo piacere piangere un po' per maldivite acuta.....
Anch'io referisco i bungalows dal 25 in poi...comunque sono tutti belli....
Per qualsiasi informazione chiedi pure...tanto mi fa solo piacere piangere un po' per maldivite acuta.....
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
-
si il 15 partenza,io mio figlio l'ho portato la prima volta alle maldive che aveva 3 anni,e non ho avuto problemi,qualche precauzione prendila porta tutte le medicine che ritieni indispensabili,ma vai anche tu ad athuruga?stefanofrancesoni ha scritto:mirko ma sei ad athuruga dal 15 di marzo?
Non vedo l'ora di "godere tanto".
Sono ancora in forse per il bimbo, nessuno che ha avuto esperienze con bimbo da 1 anno e mezzo ? Se si com'è andata?
se si troverai comunque sempre un medico a disposizione(sperando che non serva)
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4