forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao tommy
ore 04,00 del mattino
mi sono svegliato pensando a quello che ti hanno detto cioè che nell'isola non ci sono lavori in corso ,
è vero nell' isola non ci sono lavori
ma !!!!!
tutt' intorno si !!!!!!!!!!!!
anche noi siamo andati con albatour la sede è a Roma
ciao ciao
SEI TROPPO GENTILE...SE MI ROVINANO LA VACANZA GLI FACCIO UNA CAUSA PER DANNI PLURIMILIONARIA.......è NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA......TEOREMA RICORDA ANCORA IL COGNOME DI MIO PADRE
TOMMY200 ha scritto:SEI TROPPO GENTILE...SE MI ROVINANO LA VACANZA GLI FACCIO UNA CAUSA PER DANNI PLURIMILIONARIA.......è NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA......TEOREMA RICORDA ANCORA IL COGNOME DI MIO PADRE
Ciao Tommy2000,
ci spiace che tu abbia già prenotato dato che come risulta dalle fotografie di Anacleto l'isola è "tutta uno spettacolo"
a proposito abbiamo pubblicato la lamentela completa di Anacleto:
mi hanno detto che non è possibilità di cambiare.... se non per royal island peròdovrei aggiungere 400 euro a testa e partire da milano e non da bologna.....
le camere non sono mai le stesse ti sistemano dove c'è posto però prova a fare la segnalazione via fax o emeil tramite la tua agenzia le migliori sono dalla 224 alla 240 ( portati con te la copia della segnalazione inviata possibilmente con risposta )
ciao