Gruppo Tuttomaldive Felicity Boat !!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- due calzini
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
- due calzini
Scusami per l'inconveniente, per la seconda parte quando sai qualcosa pensi sia troppo crudele iniziare un altro conto alla rovescia?????due calzini ha scritto:Walter...mi sa che l'azoto ha fatto brutti scherzi!!
ma non ti preoccupare...la Lu è a portata di pinna!!
Claudia....lo sai che non ce n'è mai abbastanza...e il detto "chi si accontenta gode" non fa al caso mio
bacio
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
- due calzini
se mi vuoi morta fallo...io purtroppo al momento non posso azzardare nessun conto alla rovescia anche se ci stò pensando...ma credo proprio che dovrò darmi una regolata...sai che se fosse per me andrei sempre a debito con le ferie...Scusami per l'inconveniente, per la seconda parte quando sai qualcosa pensi sia troppo crudele iniziare un altro conto alla rovescia?????
ci sentiamo presto
due calzini
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Eccoci, pant, pant qui si corre ... ed al rientro è necessario correre ancor più velocemente.
Buondì a tutti i crocieristi ... passati, presenti e futuri!!!
Buondì a tutti i crocieristi ... passati, presenti e futuri!!!
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Grazie buddy, ne ho proprio necessità, sono a pezzi.buondì buddy... ti porto un caffé????
Mezza giornata di lavoro (rientrato oggi in azienda ) e sono già da buttare... il poeta diceva:
"O natura cortese sono questi i doni tuoi? Questi i diletti sono che tu porgi ai mortali?".
Besos!!!
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ehh lo so caro Frog, ho ancora negli occhi quelle meravigliose acque e le tue fantastiche istantanee.
Mi stanno aiutando a superare il pessimo momento del rientro.
Come ho già detto "altrove": tornare è più difficile che partire.
Un abbraccio forte/forte caro amico !!!
Mi stanno aiutando a superare il pessimo momento del rientro.
Come ho già detto "altrove": tornare è più difficile che partire.
Un abbraccio forte/forte caro amico !!!
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Caro Enzo, malgrado i miei modestissimi mezzi di comunicazione come ben sai ora giaciono nei fondali dell'Oceano Indiano ... a seguito anche delle perpetrate macumbe dell'amico Ivan, ti vedo collegato.
Avanti spara... facci male ... vai con il racconto delle immersioni di oggi.
Tanto lo so che attualmente a bordo di Felicity si sta celebrando il tea time e tu dallo "scranno imperiale" della dinette stai per sbalordirci di nuovo.
Un abbraccio carico di stima ed amicizia!!!
Avanti spara... facci male ... vai con il racconto delle immersioni di oggi.
Tanto lo so che attualmente a bordo di Felicity si sta celebrando il tea time e tu dallo "scranno imperiale" della dinette stai per sbalordirci di nuovo.
Un abbraccio carico di stima ed amicizia!!!
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta: