aiutooooo!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

pattula ha scritto:dove trovo i racconti di viaggio?
ieri sono stata in agenzia, mi hanno consigliato:
Athuruga, Thudufushi, Bathala, Mahureva, Maaafushivaru, Ihuru...
Che ne pensate? sono un bel pò in panne.......
:?
Ciao Pattula,
tra le varie isole elencate sicuramente meglio Athuruga e Thudufushi.
Sono splendide!

Per i racconti dei quasi 500 viaggi pubblicati su www.tuttomaldive.it

Clicca qui per i racconti e le fotografie dei viaggi

Ciao
Claudia&Dario :mrgreen:
pattula

Messaggio da pattula »

ho trovato i racconti di viaggio...... :oops:
pattula

Messaggio da pattula »

capisco che sono un pò pedulante.....perdonatemi ma.... un ultimo aiutinooooo :!: :lol:
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

si a bathala per il reef, si ad athu e thudu perchè son fantastiche, ihruru è anche questa molto chic e bella, mahureva NO!!!, maafushivaru NI, perchè qualcuno dice che è bella, altri si lamentano!

miglior rapporto prezzo/qualità: bathala
le atre tre son stupende, ma un po' care, certo è che se hai le possibilità ...VACCI SUBITO!!! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
pattula

Messaggio da pattula »

grazie, chiedo scusa non, non avevo visto il consiglio!
un ultima domanda, dai racconti di viaggio ho notato che queste due isole sono con muretti e d'accesso alle famiglie con bambini, non per discriminare anzi, nulla da dire, io con i miei futuri pargoli farei le stesse esperienze, ma per ora siamo una coppia e la mia dolce metà ha tanto bisogno di relax! ho notato invece che Ihuru è molto apprezzata...che mi dite a proposito? grazie ancora!
pircipittini

Messaggio da pircipittini »

mamma mia clara, ma quante isole hai visto? Complimenti! Quale ti è piaciuta di più?
Romano
pattula

Messaggio da pattula »

vi chiedo scusa di nuovo per le mie domane un pò spropositate, ma il mio pc si aggiorna moooooolto lentamente! ora chiamo l'agenzia così vedendo che disponibilità c'è tra Athu. Thud. Bath. Ihu. faccio un ulteriore così spero di facilitarmi la scelta! GRAZIE ANCORA :)
pattula

Messaggio da pattula »

chiamato.........tra stasera e domani mi fa sapere......non vi nascondo che la vicinanza al fatto compiuto mi agita un pò, in positivo intendo...mà....speriamo che mi chiami presto! ...mmm
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ma i muretti di thudu manco si vedono, eh eh! :mrgreen: e ,per esperienza, di bambini sia a thudu che a athu non ne ho visti molti (2 o 3!) mentre so di altre isole aperte veramente ai baby club tipo alimathà che son proprio pieni di pargoli!

avendo visto tutte e due, io andrei a Ihruru - è una vita che ci penso - ma non ho la disponibilità...eh eh :mrgreen:

rispondo a pirci : thudu è magnifica, e la metto al primo posto dell' Island Parade, segue Athu, Dhiggiri e Moof a pari merito perchè son diverse ma siamo li' sui servizi/natura etc, e per ultima Velidhu ma solo perchè nel 2002 era gestita da turisanda e non era niente di che, è solo bella dal punto di vista naturalistico, il resto è cosi' cosi' (anche se mi dicono sia stata un po' aggiustata) :mrgreen:

pattula: allora che hai deciso? :wink:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
pattula

Messaggio da pattula »

purtroppo non c'è più disponibilità per i periodi da me richiesti da nessuna parte, ora mi propongono vilureef e kani!....ne sapete qualcosa? devo dare conferma entro stasera, massimo domani mattina! altrimenti credo proprio che rimando! :(
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

no kani no, sicuramente meglio vilu reef :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

peccato...concordo con rosy...meglio Vilu reef in camera deluxe, però!! :mrgreen:
gc

Messaggio da gc »

clara ha scritto:scusa GC, ma fra le due, bathala e ranveli, quale preferisci? e a livello qualità prezzo? ho letto il tuo racconto, mi sembri + orientato per la prima, sbaglio?

scusa le domande, ma son SOMMERSA di cataloghi e offerte e ancora non ho deciso per settembre, passo da madoo a moof, da bathala a ranveli, etc etc e mi perdo!!! :shock: :mrgreen:
come reef ho preferito di sicuro bathala, ma come qualità/prezzo isola ranveli mi è costata meno ed è molto più curata. poi se devo essere sincera la prima volta che sono stata a bathala 2005 era molto più bella del 2007 perchè il mare l'ha rovinata parecchio. è comunque una delle isole lasciate il più possibile al naturale e la sabbia al ristorante mi fa sempre impazzire. ciao gc
gc
gc

ranveli

Messaggio da gc »

pattula ha scritto:dove trovo i racconti di viaggio?
ieri sono stata in agenzia, mi hanno consigliato:
Athuruga, Thudufushi, Bathala, Mahureva, Maaafushivaru, Ihuru...
Che ne pensate? sono un bel pò in panne.......
:?
cara pattula il racconto di viaggio lo trovi in "isole e barche" appena entrata nel sito, poi scegli l'isola e leggi- ciao
gc
Rispondi