VIAGGIO DUBAI-MAAFUSHIVARU...VOI CHE DITE?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
VIAGGIO DUBAI-MAAFUSHIVARU...VOI CHE DITE?
CIAO, IN AGENZIA CI HANNO CONSIGLIATO PER IL VIAGGIO DI NOZZE A SETTEMBRE DUBAI-MAAFUSHIVARU...MA LE NOTIZIE CHE LEGGO NON MI SEMBRANO DELLE MIGLIORI RIGUARDO L'ISOLA MALDIVIANA, QUALCUNO HA BUONE NUOVE?
sarola
in merito mafhu avrai gia' letto le mie lamentele,per quanto riguarda dubai io ci sono stato e devo dire che non mi ha entusiasmato ,anzi l'ho proprio cancellata dalle mie prossime mete.
non hai pensato a 2 settimane alle maldive?
non hai pensato a 2 settimane alle maldive?
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
ti posso dire la mia impressione,questi grandi lussi non li ho visti,alcuni centri commerciali negozi che vendono oro ma niente che meriti di spendere una settimana di vacanza,poi il mare e' osceno e la gente .......!!!!clara ha scritto:a me l'idea di vedere almeno una volta Dubai e i suoi lussi non dispiace, tanto per curiosità...però andrei al thudufushi....
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
- descriazzurro
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
ciao sarola,
per Dubai, se vuoi, puoi leggere questa discussione: http://maldive.mondoweb.net/forum/topic9925.html
per Dubai, se vuoi, puoi leggere questa discussione: http://maldive.mondoweb.net/forum/topic9925.html
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Ciao a tutti. In questo momento sono a Dubai e precisamente al Burj al Arab! Ci siamo regalati le ultime 2 notti qui e ci sembra di esssere dei re! La suite e' enorme su 2 piani e il bagno vicino alla camera e' spettacolare. A me Dubai e' piaciuta credo proprio che valga la pena visitarla almeno una volta.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Grazie per il suggerimento. Registrato!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta: