Club Med Kani
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
club med kani
Ciao.. guarda, l'animazione era praticamente pari a zero!... nessuno che ti rompeva l'anima sulla spiaggia come succede nellla maggior parte dei villaggi turistici!! Se volevi te ne andavi a fare sport con gli animatori (ma nessuno ti veniva a cercare eh! ) altrimenti te ne stavi tranquillamente a fare la lucertola al sole!!
La sera c'erano gli spettacoli al teatro (belli!) e poi un po' di musica al bar della spiaggia, ma tutto molto soft e carino!
Tutto adeguato al posto in cui sei!
La sera c'erano gli spettacoli al teatro (belli!) e poi un po' di musica al bar della spiaggia, ma tutto molto soft e carino!
Tutto adeguato al posto in cui sei!
Club Med Kani
Ragazzi, scusate l'ignoranza... ma come mai sopra alle mie foto c'é scritto Foto Gallery Dhonveli (kanu huraa) ?
Baciotti
Baciotti
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Club Med Kani
Anna,anna_fcj ha scritto:Ragazzi, scusate l'ignoranza... ma come mai sopra alle mie foto c'é scritto Foto Gallery Dhonveli (kanu huraa) ?
Baciotti
era solo un errore ora dovrebbe essere OK!
Ciao
Claudia&Dario
Club Med Kani
Capito!
Ciao Anna!ho visto le tue foto nel racconto.Belle!mi sembra che ci sia spazio e una bella laguna.La parte più bella dov'è ?dove ci sono le OW?Una domanda stupida...Oltre alla vasca che c'è con vista laguna nelle OW c'è anche la doccia?Un'altra cosa...Ho visto le foto del ristorante,mi sembra enorme!i tavoli sono sempre addobbati così?
Grazie delle info e ciao!H
Grazie delle info e ciao!H
Club med Kani
Ciao! Allora.. farei qualche distinzione.. nel senso che dalle overwater hai sicuramente una vista laguna fantastica e dalla terrazza puoi tranquillamente scendere in mare.. però l'acqua e' sempre molto bassa e fare il bagno e' un po' difficilotto! Io adoravo la pare opposta dell'isola.. praticamente dove erano situati gli ultimi bungalow.. li' l'acqua e' piu' alta,e si puo' raggiungere a nuoto l'isoletta vicino...
Ovviamente tutta la spiaggia e' fantastica eh!!!!
Nelle overwater c'è anche una spaziosissima doccia. (comunque ho visto il bungalow di due ragazzi che ho conosciuto... sono carini, molto carini!)
X quanto riguarda il ristorante, beh, direi che e' abbastanza grosso! I tavoli sono addobbati cosi' solo la sera e ogni volta con stoffe di colori diversi.. x la colazione e il pranzo é tutto piu' "normale"..
Ah! il cibo è ottimo!
Se hai bisogno altre info sono qua!
Ovviamente tutta la spiaggia e' fantastica eh!!!!
Nelle overwater c'è anche una spaziosissima doccia. (comunque ho visto il bungalow di due ragazzi che ho conosciuto... sono carini, molto carini!)
X quanto riguarda il ristorante, beh, direi che e' abbastanza grosso! I tavoli sono addobbati cosi' solo la sera e ogni volta con stoffe di colori diversi.. x la colazione e il pranzo é tutto piu' "normale"..
Ah! il cibo è ottimo!
Se hai bisogno altre info sono qua!
Ciao Anna,quindi che bungalow mi consiglieresti?L'arredamento delle OW mi è sempre sembrato un pò troppo "chalet svizzero".Mi ricordo che l'anno scorso mi ero fatta fare un preventivo(a parte il fatto che il Club Med non ha posti in Y class...e va beh...che dovevo partire da Parigi,un giro poco chiaro di 24 h)non era poi così leggero!E' vero che sarà all inclusive ma...si fanno pagare sti francesi!
Età media degli animatori?giusto per farmi un'idea...nel senso che ci sono GO e GO e di Club Med ne ho visti tanti quando ero giovane!Dopo aver visto a Sharm quelli di Francorosso che mi hanno fatto passare la voglia...e non potevo neanche essere troppo scortese...
In lizza quest'anno c'è Kani,Huvafen Fushi(se un amico mi riesce a fare avere uno sconto),Cocoa(le mie amiche stanno guardando quello).Io prorpio non me la sento quest'anno di ritrovarmi in un mortorio... ma neanche al Baby Club!
Ho visto le foto di Anna e di un amico che fa i video per il Med e devo dire che con stupore mi è sembrata bella Kani(quella vasca davanti alla laguna,non male...).Unica cosa è che non ho più l'età nè la voglia della canzoncina che ballano tutti insieme e di quelle menate pallose dei microfoni e giochi.Non vorrei dover poi scappare!
Mi fa piacere Anna che tu abbia scelto un posto abbastanza vivo rispetto agli altri!perchè in certi...o ti attacchi alla prima palma alla sera o te ne vai a dormire alle 9!
Ciao! e grazie H.
Età media degli animatori?giusto per farmi un'idea...nel senso che ci sono GO e GO e di Club Med ne ho visti tanti quando ero giovane!Dopo aver visto a Sharm quelli di Francorosso che mi hanno fatto passare la voglia...e non potevo neanche essere troppo scortese...
In lizza quest'anno c'è Kani,Huvafen Fushi(se un amico mi riesce a fare avere uno sconto),Cocoa(le mie amiche stanno guardando quello).Io prorpio non me la sento quest'anno di ritrovarmi in un mortorio... ma neanche al Baby Club!
Ho visto le foto di Anna e di un amico che fa i video per il Med e devo dire che con stupore mi è sembrata bella Kani(quella vasca davanti alla laguna,non male...).Unica cosa è che non ho più l'età nè la voglia della canzoncina che ballano tutti insieme e di quelle menate pallose dei microfoni e giochi.Non vorrei dover poi scappare!
Mi fa piacere Anna che tu abbia scelto un posto abbastanza vivo rispetto agli altri!perchè in certi...o ti attacchi alla prima palma alla sera o te ne vai a dormire alle 9!
Ciao! e grazie H.
Club Med Kani
Ma ciao! io ti consiglieri i bungalow dal 225 al 240! Sono fronte spiaggia e in zona centrale ma non centralissima...dal 240 sono un po' più defilati (però sono sempre fronte spiaggia) quelli prima del 220 sono più vicini al ristorante e al centro villaggio (anche questi sempre fronte spiaggia).
Il resto dei bungalow sono nei giardini...
Gli animatori sono tutti giovani, dai 20 ai 35 anni...
Hai ragione. il Club Med si fa pagare caro e salato.. però io é da un bel po' che giro i villaggi del Club Med e secondo me é una garanzia. Nel senso che anche per quanto riguarda il cibo, in posti come le Maldive o l'Africa,non devi sempre stare in ansia e pensare se puoi mangiare o meno verdura cruda, creme, salse per paura che ti venga il famigerato "cagotto" (come succede in molti villaggi). Noi mangiavamo di tutto in tutta sicurezza. E anche per quanto riguarda la pulizia era tutto perfetto, ogni giorno.
Ah, noi siamo partiti da Malpensa via Roma...
Capita però anche di partire da Parigi.. per esempio l'anno scorso sono stata al Club Med La Caravelle, in Guadalupa, e siamo partiti da Parigi con volo di linea Air France...
Sempre a disposizione per info... Baci
Il resto dei bungalow sono nei giardini...
Gli animatori sono tutti giovani, dai 20 ai 35 anni...
Hai ragione. il Club Med si fa pagare caro e salato.. però io é da un bel po' che giro i villaggi del Club Med e secondo me é una garanzia. Nel senso che anche per quanto riguarda il cibo, in posti come le Maldive o l'Africa,non devi sempre stare in ansia e pensare se puoi mangiare o meno verdura cruda, creme, salse per paura che ti venga il famigerato "cagotto" (come succede in molti villaggi). Noi mangiavamo di tutto in tutta sicurezza. E anche per quanto riguarda la pulizia era tutto perfetto, ogni giorno.
Ah, noi siamo partiti da Malpensa via Roma...
Capita però anche di partire da Parigi.. per esempio l'anno scorso sono stata al Club Med La Caravelle, in Guadalupa, e siamo partiti da Parigi con volo di linea Air France...
Sempre a disposizione per info... Baci
Club Med Kani
Comunque se decidessi di andare con un volo scelto per tuo conto, non preoccuparti perche' qualcuno del villaggio viene a recuperarti all'aeroporto! Due ragazzi che abbiamo conosciuto là hanno fatto 9 notti e 11 giorni invece di 7 e 9 come da pacchetto.
Sono arrivati e partiti con un volo Fly Emirates.. e il trasferimento da e per l'aeroporto era incluso prezzo del soggiorno...
Sono arrivati e partiti con un volo Fly Emirates.. e il trasferimento da e per l'aeroporto era incluso prezzo del soggiorno...
Club Med Kani
Ah... mai andata a letto alle 9 una sera!!!
Grazie Anna.Ho chiesto alla mia agenzia di informarsi.So che il Med è una garanzia!e rispetto ai Club italiani è un altro tipo di livello.Chiederò poi i bungalow che mi hai detto.Io continuo a scrivere Y class...(che è economy)invece parlo di business che è C class!
Tu hai viaggiato in economy?con chi?eurofly?
Già se è Eurofly...mi viene male...
Al limite mi sparo Qatar questa volta (così le ho provate tutte!)
Anch'io quand'ero andata a Mauritius ero partita da Parigi.Ho lavorato al Med per un mese,poi la vita da GO improvvisata non faceva per me,amo troppo il dolce far niente!
Siamo tre amiche e per me sarebbe la 9 volta alle Maldive!Le singlefushi!
Io sarei propensa nel fare solo una settimana al Med e l'altra all'Huvafen Fushi(ma credo che i mix non siano consigliabili perchè non si può con il Med).Dovrebbero essere tutti e due vicino a Male.
Kani è Male sud o Nord?
Tra l'altro potrei parlare il francese che è una lingua che amo.Quindi non sarebbe una cattiva idea...grazie sei gentilissima! Ciao!H.
Tu hai viaggiato in economy?con chi?eurofly?
Già se è Eurofly...mi viene male...
Al limite mi sparo Qatar questa volta (così le ho provate tutte!)
Anch'io quand'ero andata a Mauritius ero partita da Parigi.Ho lavorato al Med per un mese,poi la vita da GO improvvisata non faceva per me,amo troppo il dolce far niente!
Siamo tre amiche e per me sarebbe la 9 volta alle Maldive!Le singlefushi!
Io sarei propensa nel fare solo una settimana al Med e l'altra all'Huvafen Fushi(ma credo che i mix non siano consigliabili perchè non si può con il Med).Dovrebbero essere tutti e due vicino a Male.
Kani è Male sud o Nord?
Tra l'altro potrei parlare il francese che è una lingua che amo.Quindi non sarebbe una cattiva idea...grazie sei gentilissima! Ciao!H.
Bonjour, ed eccomi di nuovo qua.. pensando a Kani dalla triste scrivania del mio ufficio..
Noi abbiamo viaggiato in economy, però c'erano persone dirette al Med che viaggiavano in businnes perciò penso che non ci dovrebbero essere dei problems.
Ebbene si, eravamo su un volo eurofly, niente di soddisfacente, però... sai com'é... basta andare va bene anche un deltaplano!!!
Come gia' ti avevo detto non siamo partiti da Malpensa e menomale! Se però avessimo deciso di partire la settimana dopo saremmo dovuti partire da Parigi.
Non so perché, forse perché sui voli eurofly non c'erano più posti?? Bohhhh, non mi sono mai posta la domanda.
KAni é a Malé nord, 20 minuti di barca veloce dall'aeroporto.
Per quanto riguarda il fatto di cambiare villaggio dopo una settimana, beh, non saprei..forse questi mix non sono consigliabili con il Med... a meno che qualcuno dell'Huvafen Fushi non venga a recuperarti al Med.. informati x bene.
Hai detto che siete in tre? non vorrei sbagliarmi ma FORSE i bungalow fronte spiaggia che ti ho consigliato sono tutti x due persone. Quelli con camera tripla mi sa che sono quelli lato giardino( sempre molto belli.. e poi il "lato giardino" lascia il tempo che trova perche' praticamente disteranno dieci metri da quelli fronte spiaggia!!!)
Se vuoi sono sempre qua... Ciauuuu!!!
Noi abbiamo viaggiato in economy, però c'erano persone dirette al Med che viaggiavano in businnes perciò penso che non ci dovrebbero essere dei problems.
Ebbene si, eravamo su un volo eurofly, niente di soddisfacente, però... sai com'é... basta andare va bene anche un deltaplano!!!
Come gia' ti avevo detto non siamo partiti da Malpensa e menomale! Se però avessimo deciso di partire la settimana dopo saremmo dovuti partire da Parigi.
Non so perché, forse perché sui voli eurofly non c'erano più posti?? Bohhhh, non mi sono mai posta la domanda.
KAni é a Malé nord, 20 minuti di barca veloce dall'aeroporto.
Per quanto riguarda il fatto di cambiare villaggio dopo una settimana, beh, non saprei..forse questi mix non sono consigliabili con il Med... a meno che qualcuno dell'Huvafen Fushi non venga a recuperarti al Med.. informati x bene.
Hai detto che siete in tre? non vorrei sbagliarmi ma FORSE i bungalow fronte spiaggia che ti ho consigliato sono tutti x due persone. Quelli con camera tripla mi sa che sono quelli lato giardino( sempre molto belli.. e poi il "lato giardino" lascia il tempo che trova perche' praticamente disteranno dieci metri da quelli fronte spiaggia!!!)
Se vuoi sono sempre qua... Ciauuuu!!!