METEO...AIUTOOOO
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
METEO...AIUTOOOO
RAGAZZI...ho bisogno di un sostegno "psicologico"
partirò domani per le spelndide maldive...9gg/7notti
ho dato un'cchiata al meteo e mi sembra...pessimo
andrò ad Ary sud...
ma non avrebbe dovuto essere stagione secca???
qualcuno può consolarmi sul fatto che gli acquazzoni maldiviani passino in fretta???
partirò domani per le spelndide maldive...9gg/7notti
ho dato un'cchiata al meteo e mi sembra...pessimo
andrò ad Ary sud...
ma non avrebbe dovuto essere stagione secca???
qualcuno può consolarmi sul fatto che gli acquazzoni maldiviani passino in fretta???
meteo
Non preoccuparti... gli acquazzoni durano al massimo un quarto d'ora... e poi torna il sereno!!!
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Effettivamente il tempo quest'anno fa un pò le bizze..... era tutto regolare fino agli inizi di febbraio poi è cambiato un pò, settimana scorsa ho notato giornate di calma piatta tipiche di aprile, e per un paio di giorni il vento è cambiato e proveniva da sud ovest, adesso è ritornato da est nord est, ma ancora un pò di nuvole... guardando il cielo però confidiamo in una buona giornata domani....
ciao
Enzo.
ciao
Enzo.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
meteo
Io sono tornata un mese fa e avevo il tuo stesso problema...
Tutti i siti internet davano acquazzoni e pioggia... ma e' normale! non preoccuparti! Mi sono beccata qualche canonico acquazzone giornaliero e via... dieci minuti di acqua battente e poi piu' caldo di prima e cielo completamente spazzato! Buon viaggio!
Tutti i siti internet davano acquazzoni e pioggia... ma e' normale! non preoccuparti! Mi sono beccata qualche canonico acquazzone giornaliero e via... dieci minuti di acqua battente e poi piu' caldo di prima e cielo completamente spazzato! Buon viaggio!
grazie mille Enzo...incrociamo le dita!ENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:Effettivamente il tempo quest'anno fa un pò le bizze..... era tutto regolare fino agli inizi di febbraio poi è cambiato un pò, settimana scorsa ho notato giornate di calma piatta tipiche di aprile, e per un paio di giorni il vento è cambiato e proveniva da sud ovest, adesso è ritornato da est nord est, ma ancora un pò di nuvole... guardando il cielo però confidiamo in una buona giornata domani....
ciao
Enzo.
non vedo l'ora di fare spelndide immersioni!!!!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Buone maldive
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Beh, sono tornato ieri e ti dico una cosa, se prometti di non abbatterti: in una settimana di Madoogali ha piovuto 6-7 volte. Spesso di sera o anche di notte. Qualche volta di giorno, ma sempre mezz'ora, un'ora al massimo.
Sabato, invece, è stato grigio ed ha piovuto tutto il giorno, per fortuna con gocce molto "rade".
Eppure lo snorkeling sul reef interno di sabato alle 17 (ultimo giorno prima della partenza) è stato spettacolare. Ho visto tutto quello che non avevo visto in una settimana.
In ordine: un trigone gigantesco, uno squaletto, una testuggine, una murena sotto un corallo ed una stella marina rossa ... le Maldive riservano sempre delle sorprese.
Se ti capiterà di trovare brutto tempo, non ti perdere d'animo.
Buona avventura.
Sabato, invece, è stato grigio ed ha piovuto tutto il giorno, per fortuna con gocce molto "rade".
Eppure lo snorkeling sul reef interno di sabato alle 17 (ultimo giorno prima della partenza) è stato spettacolare. Ho visto tutto quello che non avevo visto in una settimana.
In ordine: un trigone gigantesco, uno squaletto, una testuggine, una murena sotto un corallo ed una stella marina rossa ... le Maldive riservano sempre delle sorprese.
Se ti capiterà di trovare brutto tempo, non ti perdere d'animo.
Buona avventura.
Fun Island 2001 - Madoogali 2008
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta: