Viaggio di Nozze alle maldive - Vilu Reef - 4 Agosto 2008

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
etrusco

Viaggio di Nozze alle maldive - Vilu Reef - 4 Agosto 2008

Messaggio da etrusco »

Ciao a tutti,
solo oggi ho scoperto questo bellissimo forum ed eccomi qua a raccontare del mio prossimo viaggio di nozze alle maldive.

Mi sposerò il 2 Agosto 2008 ed il 4.....subito partenza direzione Vilu Reef Resort Spa, 2 settimane full immersion di solo mare, spiagge e relax.

Ho prenotato proprio 2 giorni fa con SprinClub, prezzo 6.600 (ovviamente totale) per un Garden Villa con possibilità di upgrade in loco a Beach Villa

Qualcuno ha fatto una esperienza simile? Sapreste dirmi se ho fatto una scelta giusta? ed il prezzo? vi sembra buono....

So che queste domande le avrei dovute porre prima di prenotare ma....c'era il rischio di trovare il volo già completo per farragosto!

Ciao e grazie a tutti quelli che mi daranno qualche dritta!
etrusco
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Benvenuto etrusco! In effetti noi consigliamo sempre di informarsi prima di prenotare per non avere brutte sorprese.

Intanto puoi leggere questo resoconto di viaggio per farti un'idea http://www.tuttomaldive.it/vilu%20reef% ... 20reef.htm

Nel forum se ne è parlato anche qui http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... =vilu+reef

e l'utente pattula parte per Vilu reef a fine mese http://maldive.mondoweb.net/forum/topic11171.html

Speriamo ci racconti tutto al suo rientro e ci mandi tante foto...

Claudia :D
etrusco

Messaggio da etrusco »

Per le foto non ci saranno assolutamente problemi....sono un appassionato di fotografia (ho un reflex nikon d40x....la mia bimba :D )
Speriamo di raccontare un viaggio da sogno....cmq avevo già letto i vostri racconti e mi sembrano buoni...soprattutto dopo il 2006 (prima c'erano lavori)

Cmq grazie mille....
etrusco
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

etrusco ha scritto:Per le foto non ci saranno assolutamente problemi....sono un appassionato di fotografia (ho un reflex nikon d40x....la mia bimba :D )
Speriamo di raccontare un viaggio da sogno....cmq avevo già letto i vostri racconti e mi sembrano buoni...soprattutto dopo il 2006 (prima c'erano lavori)

Cmq grazie mille....
Ciao etrusco,
ti ricordiamo che per regolamento, non accettiamo indirizzi email e link a siti web nei post e nella firma.

Ciao
Dario :mrgreen:
etrusco

Messaggio da etrusco »

ops....scusate
etrusco
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

etrusco ha scritto:ops....scusate
figurati per così poco! non c'è problema

Ciao
Claudia&Dario :mrgreen:
Cristal7

Messaggio da Cristal7 »

Ciao Etrusco, ho visto che sul catalogo springtour dicono che per usufruire del trattamento vip e dell'upgrading è necessario consegnare le pubblicazioni in agenzia entro le 72 ore successive alla prenotazione. Il problema è che le pubblicazioni verrano emesse pochi mesi prima del matrimonio e di conseguenza se uno prenota con largo anticipo perde questa promozione. Ti hanno detto qualcosa in agenzia?
Sempre sul catalogo ho visto che per usufruire delle promozioni alberghiere è necessario presentare il certificato di matrimonio al momento della registrazione in hotel (e per questo non ci sono problemi), ma quali sono le promozioni alberghiere?
Io penso di prenotare per questo resort per ottobre.
Ciao :wink:
Cristal
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Ciao Etrusco, le gardenvilla non sono il massimo. Io nn avrei prenotato con possibilità di upgrade in loco ma mi sarei fatto riservare direttamente una beachvilla. Queste ultime sono molto pù belle e spaziose, sono isolate (mentre le garden sono accoppiate) e hanno la spiaggia davanti. In pratica per un viaggio di nozze sono l'ideale.
Cmq buon viaggio e buon matrimonio!!!!!
:mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
etrusco

Messaggio da etrusco »

...il problema è uno e semplice....partiamo il 4 Agosto!

Partire il 4 Agosto significa:

1) Avere le tariffe più alte in assoluto
2) Non poter usufruire degli nè sconti nozze nè dello sconto per la partenza prenotata con largo anticipo (circa 300 euro di sconto)

Insomma partire ad Agosto significa perdere minimo minimo 1.000 euro...cosi senza batter ciglio!
Ecco perchè abbiamo preso una garden e non una beach...oltre la cifra che abbiamo speso non potevamo, andare per cui....dovremmo accontentarci nella speranza che siano clementi e ci facciano l'upgrade alla beach!

Altre agenzie di viaggio ci avevano proposto palm beach a 7.500 euro....decisamente troppo!

Ciao e grazie per le dritte
etrusco
Rispondi