forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti, mi sapete dare un consiglio? Il 31/3 parto per Biyadhoo, dovrei portarmi solo dollari o anche euro? Li cambio in Italia o quando sarò sull'isola? Manu
Se parliamo di sole mance, prevedi un massimo di 50 dollari a settimana; se invece paghi anche gli extra, come ha fatto Clara, impossibile a dirsi: dipende da quanto spendi. Noi spendiamo di extra $500 in tre settimane, escluso il diving.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
il diving sono dai 70 ai 100 dollari a immersione io poi ho il vizietto dei massaggi altri 100 dollari a botta fai tu siamo in 3 che si immergono e 2 che si fanno strapazzare,un'altro piccolo salasso
Gavriela uNachum ha scritto:70 dollari?!? A Moofushi costavano 45-50 dollari...
a mafhuschivaru 70 dollari per immersione piu' 10 dallori al pezzo di atrezzatura,chi non porta nulla ha 10 per la muta 10 per gli erogatori 10 per i pesi 10 per la bombola 10 per il gav se poi l'immersione e' lontana ti fanno pagare 30 dollari la barca,ci marciano di bestia