Tristi notizie dalle Maldive: un morto durante una uscita di snorkelling a Bathala
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
appunto magrissima consolazione!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-
c'è!mirko1 ha scritto:guardate che lungi da me incolpare qualcuno o semplicemente detto quello che e' capitato a me a bathala e che comunque mi auguravo che non ci fosse stata superficialita' da parte di qualcuno,mi conforta la testimonianza di enzo che dice che non ce' stata incuria da parte di nessuno
non so se avete letto nelle lamentele ,non ricordo su quale isola ma ci sono stati degli ospiti che causa negligenza di chi li accompagnava a fare snorkeling hanno passato parecchie ore in mare con la corrente che li trasportava al largo,ce' da riflettere
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?
Ciao a tutti,
vi assicuro che il 2o3 di marzo (non ricordo bene il giorno scusatemi) io ero a Bathala e non c'era corrente. Il mare era calmo direi piatto.
mi spiace molto per quello che è successo sono cose che colpiscono, quando andiamo alle Maldive non pensiamo mai che in un posto così possano succedere delle disgrazie.
Pensate che anche noi abbiamo sfiorato la tragedia perchè il giorno dopo il nostro rientro la nostra compagna di viaggio è stata male seriamente e abbiamo subito pensato che se fosse accaduto sulla barca (crocera sulla Sachika) non credo che saremmo riusciti a fare qualcosa per lei. Peraltro credo che Enzo la conosca questa persona, se non sbaglio in quei giorni, un pomeriggio, sei salito a bordo.
Un abbraccio di solidarietà a tutti
Domitilla
vi assicuro che il 2o3 di marzo (non ricordo bene il giorno scusatemi) io ero a Bathala e non c'era corrente. Il mare era calmo direi piatto.
mi spiace molto per quello che è successo sono cose che colpiscono, quando andiamo alle Maldive non pensiamo mai che in un posto così possano succedere delle disgrazie.
Pensate che anche noi abbiamo sfiorato la tragedia perchè il giorno dopo il nostro rientro la nostra compagna di viaggio è stata male seriamente e abbiamo subito pensato che se fosse accaduto sulla barca (crocera sulla Sachika) non credo che saremmo riusciti a fare qualcosa per lei. Peraltro credo che Enzo la conosca questa persona, se non sbaglio in quei giorni, un pomeriggio, sei salito a bordo.
Un abbraccio di solidarietà a tutti
Domitilla
Domitilla
- Lo Staff di TuttoMaldive
- Contatta:
Scusa Domitilla ci era sfuggito il tuo intervento e per essere precisi ci sembrava doverosa una precisazione.Domitilla ha scritto:Ciao a tutti,
vi assicuro che il 2o3 di marzo (non ricordo bene il giorno scusatemi) io ero a Bathala e non c'era corrente. Domitilla
La tragedia che ha colpito lo snokelista a bathala non è capitata il 2 o 3 marzo ma bensì il giorno 10 marzo! quindi la settimana dopo la tua!
Ciao
Lo Staff di TuttoMaldive:
Claudia&Dario, Enzo&Marta, Alssio, Davide, Rosaria
Claudia&Dario, Enzo&Marta, Alssio, Davide, Rosaria