In diretta da Athuruga!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- altrofitness
- Contatta:
Mercoledì 12 Marzo...quà sono le 21.51
Oggi una grande giornata, dopo colazione con la tipica imbarcazione maldiviana andiamo a fare l'escursione in un laguna alla ricerca delle mante...non ci hanno fatto aspettare molto...ecco alcune foto che sono riuacito a fare..esperienza unica. Alcuni esemplari arrivavano anche a 3 metri!!!
Bello
Chiara che le insegue!!
A rientro ci fermiamo su un isola deserta non molto lontana da moofoshi...
Un paradiso!!!
Nel pomeriggio facciamo il nostro solito giro nell'house reef...tra i tanti incontri uno speciale...uni squalo, stavolta pinna bianca...per rendere l'idea un metro e mezzo di lunnghezza... 8O
A DOMANI!!!!
Oggi una grande giornata, dopo colazione con la tipica imbarcazione maldiviana andiamo a fare l'escursione in un laguna alla ricerca delle mante...non ci hanno fatto aspettare molto...ecco alcune foto che sono riuacito a fare..esperienza unica. Alcuni esemplari arrivavano anche a 3 metri!!!
Bello
Chiara che le insegue!!
A rientro ci fermiamo su un isola deserta non molto lontana da moofoshi...
Un paradiso!!!
Nel pomeriggio facciamo il nostro solito giro nell'house reef...tra i tanti incontri uno speciale...uni squalo, stavolta pinna bianca...per rendere l'idea un metro e mezzo di lunnghezza... 8O
A DOMANI!!!!
http://www.travelwecan.com
Il sito dei miei viaggi...e di quelli dei miei amici
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Che foto meravigliose, come vorrei essere là
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Contatta:
clara non ti arrabbiare domenica mattina faro' una puciatina anche per te'clara ha scritto:sta per prendermi un KOKKOLONEEEE...non potete sparare sulla croce rossa...voglio andare a ATHUUUU!!!!
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
- altrofitness
- Contatta:
Giovedì 13 Marzo
Altra escursione nella mattina, andiamo a fare snorkelin in un posto non molto lontano da dove abbiamo avvistato le mante il giorno prima...scendiamo dalla barca e facciamo un bel giro completo su questo reef circolare, come quelli che ci sono attorno alle isole ma senza isola... spiccano la tartaruga e il pesce leone nero...
Ecco quà!!
Al riesntro verso Athuruga ci fermiamo su una lingua di sabbia...incredibile il riflesso del sole...stupendo!!
Non contento della giornata ho finito col fare anche una uscita di snorkeling notturno...ovviamente più difficile fare foto eccone un paio...
Altra escursione nella mattina, andiamo a fare snorkelin in un posto non molto lontano da dove abbiamo avvistato le mante il giorno prima...scendiamo dalla barca e facciamo un bel giro completo su questo reef circolare, come quelli che ci sono attorno alle isole ma senza isola... spiccano la tartaruga e il pesce leone nero...
Ecco quà!!
Al riesntro verso Athuruga ci fermiamo su una lingua di sabbia...incredibile il riflesso del sole...stupendo!!
Non contento della giornata ho finito col fare anche una uscita di snorkeling notturno...ovviamente più difficile fare foto eccone un paio...
http://www.travelwecan.com
- Claudia&Dario
- Contatta:
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Davvero una meraviglia per gli occhi, che nostalgia
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Contatta:
....sono supermega!!!! stamattina mi è arrivato il preventivo di athu...e a vedere ste foto son sempre + tenta...colataaaaaaaaaa!!!
bisogna dire anche che avete trovato un tempo stupendississiiimo
bisogna dire anche che avete trovato un tempo stupendississiiimo
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...