Vilu Reef o Thudufushi?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Vilu Reef o Thudufushi?
Ciao a tutti,
sono già stata a Thudufushi in viaggio di nozze a dicembre del 2003, l'anno prox vorrei tornare alle maldive ma non so se cambiare villaggio oppure no.
Ho visto, in alternativa, Vilu Reef qualcuno sa dirmi com'è?
Se c'è qualcuno che li conosce entrambi può dirmi quale preferisce?
Grazie!
Lucia
sono già stata a Thudufushi in viaggio di nozze a dicembre del 2003, l'anno prox vorrei tornare alle maldive ma non so se cambiare villaggio oppure no.
Ho visto, in alternativa, Vilu Reef qualcuno sa dirmi com'è?
Se c'è qualcuno che li conosce entrambi può dirmi quale preferisce?
Grazie!
Lucia
cara lucia
se aspetti il catalogo non fissi più.
thudu è già overbooked.
pensa che per andare a febbraio ti devi far mettere in lista d'attesa verso agosto.
ci sono anni in cui il catalogo ecse a gennaio, tanto per quello che serve!!!
l'isola è presa d'assalto ogni anno dai soliti clienti e ci sono solo 42 bungalow................
se aspetti il catalogo non fissi più.
thudu è già overbooked.
pensa che per andare a febbraio ti devi far mettere in lista d'attesa verso agosto.
ci sono anni in cui il catalogo ecse a gennaio, tanto per quello che serve!!!
l'isola è presa d'assalto ogni anno dai soliti clienti e ci sono solo 42 bungalow................
silviabi
Re: Vilu Reef o Thudufushi?
Vilu Reef assolutamente no!
sono d' accordo con tutti quelli che lo sconsigliano!
Primo perchè credo abbiano rovinato un angolo di vero paradiso , spiaggia e mare con la costruzione degli over water ( tra l' altro i lavori sono ancora in corso da luglio anche se dovevano terminarli il 15 settembre scorso): secondo perchè quella zona delle Maldive mi risulta essere molto variabile a livello di tempo essendo situata esternamente e più a sud ( nel senso che se nel resto degli atolli il tempo è variabile o nuvoloso, a Nilandhoo piove di sicuro!) terzo considero il t.o. che la gestisce poco serio ( basta vedere la sezione lamentele per capirne il motivo).
ciao Deborah
sono d' accordo con tutti quelli che lo sconsigliano!
Primo perchè credo abbiano rovinato un angolo di vero paradiso , spiaggia e mare con la costruzione degli over water ( tra l' altro i lavori sono ancora in corso da luglio anche se dovevano terminarli il 15 settembre scorso): secondo perchè quella zona delle Maldive mi risulta essere molto variabile a livello di tempo essendo situata esternamente e più a sud ( nel senso che se nel resto degli atolli il tempo è variabile o nuvoloso, a Nilandhoo piove di sicuro!) terzo considero il t.o. che la gestisce poco serio ( basta vedere la sezione lamentele per capirne il motivo).
ciao Deborah