forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
a Dhiggiri una persona che come me non è una gran nuotatrice riesce a
fare il bagno ? com'è la situazione "mare" ? cioè, mi spiego..posso partire
con la mia mascherina da sola dalla spiaggia e fare una bella nuotatina
senza affogare ?????
il mio futuro marito è nuotatore professionista, mentre io ...ehhm...diciamo..eeehmm..che sto a galla!! ( ogni tanto.)
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
Vai senza problemi...Puoi partire tranquilla tranquilla dalla riva e decidere se nuotare dentro o fuori dal reef (o anche sopra) e anche se appena sai stare a galla, vedrai tantissimi pesci coloratissimi...Insomma va bene anche x chi non sa nuotare...(all'interno del reef non ci sono correnti...)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....bellissimi...... sono squaletti piccolini.... non ti preoccupare .... hanno più paura loro!!
sono così affascinanti, hanno una linea così elegante, e poi ci sono anche due tartarughe che girano x il reef dll'isola e una spettacolare murena maculata bianca/nera proprio vicino al pontile