sistemazioni palm beach
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
sistemazioni palm beach
Ciao a tutti,
..finalmente abbiamo deciso che Palm beach sarà la destinazione del ns viaggio di nozze (Ottobre);ci propongono lato alba ,avete consigli sulle tipologie di sistemazioni??? ...posizioni,differenze etc...
Grazie 1000
..finalmente abbiamo deciso che Palm beach sarà la destinazione del ns viaggio di nozze (Ottobre);ci propongono lato alba ,avete consigli sulle tipologie di sistemazioni??? ...posizioni,differenze etc...
Grazie 1000
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
è una bella lotta noi eravamo sul lato alba, di spiaggia ne avevamo ed era anche bello avere la laguna davanti. Ma anche le ultime camere sul lato tramonto sono belle, hai vicina la lingua di sabbia, ma sei più lontana dalle strutture.
Dipende da cosa preferite, laguna o vista tramonto dalla camera (noi al pomeriggio ci spostavamo al bar per fare merenda e poi aspettare il tramonto in spiaggia) e poi camere vicine alla lingua di sabbia, vicine alle strutture o in mezzo????
Credo di averti complicato le idee , ma sinceramente nemmeno io saprei bene cosa è meglio...
forse lato alba... ma anche lato tramonto...
Claudia
Dipende da cosa preferite, laguna o vista tramonto dalla camera (noi al pomeriggio ci spostavamo al bar per fare merenda e poi aspettare il tramonto in spiaggia) e poi camere vicine alla lingua di sabbia, vicine alle strutture o in mezzo????
Credo di averti complicato le idee , ma sinceramente nemmeno io saprei bene cosa è meglio...
forse lato alba... ma anche lato tramonto...
Claudia