sun island o holiday island?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
sun island o holiday island?
Ciao a tutti! Sono nuova del forum e quest’anno finalmente potrò concedermi questa bella vacanzina alle Maldive! Purtroppo il periodo (seconda metà di luglio) non è molto azzeccato… ma speriamo nella gentile concessione di una settimana di sole! Le isole che ho trovato ora in offerta sono sun island e holiday island, entrambe sui 1.300 incluse tasse e spese. A parità di prezzo quale mi consigliate? E soprattutto… aspettando magari sotto data potrò trovar qualcosa di meglio??? Il mio budget è al limite!
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: sun island o holiday island?
Ciao Rubia,RUBIA ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuova del forum e quest’anno finalmente potrò concedermi questa bella vacanzina alle Maldive! Purtroppo il periodo (seconda metà di luglio) non è molto azzeccato… ma speriamo nella gentile concessione di una settimana di sole! Le isole che ho trovato ora in offerta sono sun island e holiday island, entrambe sui 1.300 incluse tasse e spese. A parità di prezzo quale mi consigliate? E soprattutto… aspettando magari sotto data potrò trovar qualcosa di meglio??? Il mio budget è al limite!
ti consigliamo di prestare molta attenzione al possibile overbooking!
Proprio in questi giorni un nostro conoscente aveva scelto e prenotato una settimana all'Holiday ed è stato letteralmente sbattuto su un altra isola insieme ad altri turisti!
Oltre tutto è stato messo al corrente dell'overbooking quando si è trovato agli arrivi dell'aeroporto di Malè!
Ciao
Claudia&Dario
-
Si, è brutto cambiare isola all'ultimo momento.
comunque Holiday, ovvero Dhiffushi, se è rimasta quella che ho visitato io non è male. Peccato che sia lontana dal reef. ci puoi arrivare a piedi, ma devi farti una lunga camminata tra i coralli rotti, quindi indispensabili delle scarpette o torni con i piedi rovinati. Questo ai tempi miei.
Ciao.
comunque Holiday, ovvero Dhiffushi, se è rimasta quella che ho visitato io non è male. Peccato che sia lontana dal reef. ci puoi arrivare a piedi, ma devi farti una lunga camminata tra i coralli rotti, quindi indispensabili delle scarpette o torni con i piedi rovinati. Questo ai tempi miei.
Ciao.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
io sono tornata da una settimana dal sun island ed è veramente bello. è grande, è vero, ma è molto molto bello. dipende poi sempre da che esigenze hai...
il prezzo mi sembra buono: considera che io ho speso 1590 in pensione completa più 280 per l'all inclusive.
un last minute per le maldive!? secondo me è difficile trovarlo. rischi poi di rimanere a piedi. e almeno per il sun, ti posso dire che il prezzo prenota prima è come il last minute.
il prezzo mi sembra buono: considera che io ho speso 1590 in pensione completa più 280 per l'all inclusive.
un last minute per le maldive!? secondo me è difficile trovarlo. rischi poi di rimanere a piedi. e almeno per il sun, ti posso dire che il prezzo prenota prima è come il last minute.
grazie taty delle info! infatti in questi giorni ho pensato anche io al fatto che aspettare un last minute sarebbe rischioso....
per quanto riguarda il sun island... il reef è davvero così lontano come sembra?? tu in che camera eri? l'offerta che ho trovato on line prevede l'alloggio in camera delux non superior... sai dove sono posizionate? e poi per gli extra quanti soldi consigli di portarmi o cmq di tenere in programma? io avrò la pensione completa bevande escluse (calcola che noi beviamo solamente acqua e coca). grazie!!!
per quanto riguarda il sun island... il reef è davvero così lontano come sembra?? tu in che camera eri? l'offerta che ho trovato on line prevede l'alloggio in camera delux non superior... sai dove sono posizionate? e poi per gli extra quanti soldi consigli di portarmi o cmq di tenere in programma? io avrò la pensione completa bevande escluse (calcola che noi beviamo solamente acqua e coca). grazie!!!