Ihuru

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
tex700

Ihuru

Messaggio da tex700 »

ciao a tutti!! vorrei se possibile delle info su questa bellissima e piccolissima isola!! sto valutando ihuru x il mio prx viaggio!! siete sempre fortissimi con 1 sacco di informazioni indispensabili :lol: grazie!! .. rRannalhi..Thudufushi..Maafushivaru..Coco Palm..polinesia..Athuruga...
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ihuru è forse l'isola più famosa e fotografata delle maldive, un sogno per pochi...se puoi andarci...non pensarci troppo...è sicuramente un bella vacanza! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
mirko1

Messaggio da mirko1 »

come gia' detto io sono stato a iuru quando era ancora gestita da HOTELPLAN all'epoca i bungalof facevano pena ma l'isola e' una perla,poi e' stata ristrutturata io ho visto una camera molto bella e caratteristica la doccia maldiviana con l'acqua che sgorga da una roccia ed il resto molto curato
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ecco alcune foto che abbiamo scattato lo scorso luglio...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Le spiagge non sono molto ampie, ma ha una vegetazione rigogliosissima e il reef a portata di pinna.

Claudia :D
tex700

Messaggio da tex700 »

grazie mille!! ma sapete da chi e gestito attualmente??? ps.x la cronaca ..io sono stato in ott. ad athuruga e in 7gg avrò visto 2ore di sole al massimo :cry: Rannalhi..Thudufushi..Maafushivaru..Coco Palm..polinesia..Athuruga...
Lucio Linaro

Help me please

Messaggio da Lucio Linaro »

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e vi volevo chiedere una cosa.... sto pianificando un giretto alle maldive, il mio primo, con mia moglie, la mia scelta e' caduta su ihuru oppure bathala, secondo voi quale e' la migliore? So che bathala e' decisamente piu' economica sapete se e' possibile prenotare direttamente il villaggio senza passare per un'agenzia di viaggi? Grazie :?: :?: :shock: :shock: :oops: :oops:
Ciao a tutti, ho da poco scoperto questo sito e mi piace un sacco..... sto pensando di andare alle maldive con mia moglie appena le finanze lo permettono, mi date qualche consiglio? Grazie
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ihuru è venduto da Kuoni, principalmente. :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Alessandro Fabbri

Messaggio da Alessandro Fabbri »

Il resort di Ihuru fa ora parte della catena Angsana Resort, di livello molto alto. Non so chi la venda, ma non dovrebbe essere difficile trovarlo in rete.
Io ci sono stato nel 1998, quando era gestione Hotelplan.
Che dire: un'isola splendida, di forma circolare e rigogliosa, proprio come uno si aspetta debba essere un'isola maldiviana; spiaggie non grandissime, ma reef facilmente raggingibile.
Merita sicuramente.
Temo sia assai costosa.
Ciao
Alessandro Fabbri
Ale
Rispondi