forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
A.A.A. CERCASI POSTINO... per consegnare un regalo a:
"NASHAD - OFFICE BOY" - THUDUFUSHI
...Mi rivolgo a Voi affezionati a questo forum in quanto stò cercando qualcuno che parte da Milano e che potrebbe farmi questo piacere. Vorrei fare una bellissima e inaspettata sorpresa a Nashad, ragazzo maldiviano, che abbiamo conosciuto quast'estate a luglio durante le nostre magnifiche vacanze in quell'angolo di paradiso che è THUDUFUSHI.
Vi ringrazio in anticipo.
UN GROSSO CIAO.
Bella la tua idea, ma i maldiviani che lavorano nei resort solitamente fanno stagioni da tre mesi e poi cambiano isola, almeno così mi ha raccontato un ragazzo maldiviano conosciuto a Rannalhi.
Ti auguro buona fortuna!!!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
E' UN'OTTIMA IDEA!!!
IO HO SPEDITO DIVERSE COSE AD ALI DI ATHURUGA E LE HA SEMPRE RICEVUTE E MI TELEFONA OGNI TANTO PER SAPERE QUANDO TORNIAMO E LAVORA LI' GIA' DA 7 ANNI!!!!
I RAGAZZI MALDIVIANI SONO TALMENTE SPECIALI CHE MERITANO SICURAMENTE UNA NOSTRA ATTENZIONE ANCHE SE PICCOLA!!!
CRIS ha scritto:E' UN'OTTIMA IDEA!!!
IO HO SPEDITO DIVERSE COSE AD ALI DI ATHURUGA E LE HA SEMPRE RICEVUTE E MI TELEFONA OGNI TANTO PER SAPERE QUANDO TORNIAMO E LAVORA LI' GIA' DA 7 ANNI!!!!
I RAGAZZI MALDIVIANI SONO TALMENTE SPECIALI CHE MERITANO SICURAMENTE UNA NOSTRA ATTENZIONE ANCHE SE PICCOLA!!!
ti ringrazio lilli, ma vado a thudu da 8 anni!!!!!!
credo che una piccola parte dll'isola sia un po' mia........................
quindi so perfettamente che cosa si prova a ripensare ai giorni di quel paradiso!!!!!!
silvia