Ma Moofushi chiude a maggio o non chiude????????
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ma Moofushi chiude a maggio o non chiude????????
Per favore ho ancora qualche possibilita mi dite se Moofushi chiude oppure no?????
Da mie fonti risulta molto probabile la chiusura della struttura e comunque moofushi da aprile non dovrebbe più essere venduta da bestours
io non mi arrischierei a prenotare!
perchè non provi a sentire per Madoogali?
io non mi arrischierei a prenotare!
perchè non provi a sentire per Madoogali?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Si sono rincorse un sacco di voci su Moofushi... ma allo stato attuale non è detto che a maggio chiuderà.... come ho già promesso quando ci saranno delle conferme reali... e non solo voci, daremo le notizie sicure. Immagino che anche Best Tours per prima, avrà l'interesse nel rendere noti i loro progetti... e vi dico che non sono pochi... purtroppo per adesso non posso dire di più...
ciao Enzo.
ciao Enzo.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
Enzo scusami ma alessia che dovrebbe lavorare con te ci ha detto che non ci sarà nessuna chiusura in previsione....Come stanno le cose?io ho prenotato per il mio viaggio di nozze(o meglio sto aspettando che aprano le vendite per luglio) e niente mi è stato detto...Grazie per la disponibilità
- Contatta:
Come dicevo alla data attuale le cose sono cambiate rispetto a qualche tempo fa, e quindi sembra che non si chiuda più per ristrutturazione. Ma nel caso di ulteriori novità avvertiremo direttamente qui sul forum. Quindi per adesso non ci sono problemi.
Ciao ciao
Enzo.
Ciao ciao
Enzo.
MALDIVE
MALDIVE
Io ho già prenotato (e saldato) per una settimana, partenza il 30 giugno... L'agenzia a cui mi sono rivolta mi ha detto che questo è l'ultimo anno di gestione della Best Tours, ma non ha minimamente parlato di chiusura a maggio. Anzi, ho sentito di altre persone che hanno prenotato per la mia stessa settimana! Aiuto...
Kalithea
Vola solo chi osa farlo!
Vola solo chi osa farlo!
Kalithea spiace davvero molto ma per ora non c'e' nessuna certezza!
aspettiamo e vedremo come finiràENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:Si sono rincorse un sacco di voci su Moofushi... ma allo stato attuale non è detto che a maggio chiuderà.... come ho già promesso quando ci saranno delle conferme reali... e non solo voci, daremo le notizie sicure. Immagino che anche Best Tours per prima, avrà l'interesse nel rendere noti i loro progetti... e vi dico che non sono pochi... purtroppo per adesso non posso dire di più...
ciao Enzo.
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
Carissimi le ultime notizie sono che Moofushi non chiuderà per i lavori previsti prima di settembre o forse dicembre 2008.... e questo è sicuro. Aspettiamo anche altre comunicazioni ufficiali di Best Tours che nelle prossime settimane arriveranno senza dubbio....
Ciao Enzo.
Ciao Enzo.
MALDIVE
MALDIVE
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Caro Enzo, mi spiace comunicartelo, ma quest'anno non verremo a Moofushi. A me (alle ferie sicure ci tengo) certi errori di marketing piacciono poco: credo che un comunicato ufficiale di BT avrebbe dissolto certi dubbi e rassicurato i clienti. So, per contatti intercorsi, che molti clienti degli anni scorsi non prenoteranno quest'anno. Mi spiace solo ed esclusivamente per voi che, col vostro impegno e l'impeccabile professionalità, avete fatto ancor piú grande quell'isola.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
... faremo una festa in tuo onore!!!! Tu manda un bonifico di 5000 dollari per pagare le consumazioni!
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
Caro Bruno, le comunicazioni ufficiali non sempre è possibile darle.... non pensi che se avesse potuto Best Tours le avrebbe date? Ne avrebbe avuto tutto l'interesse... Purtroppo esistono dei "tecnicismi" assurdi e ciò che a noi sembra ovvio non sempre è realizzabile. Io sono stato prudente dagli inizi dicendo che avrei detto qualcosa solo se certo e questo è stato. Qui non si chiude probabilmente fino al prossimo autunno, se non più in là. Per le altre novità in cantiere bisogna pazientare ancora qualche giorno..
se non verrai quest'anno vorrà dire che ci rivedremo il prossimo anno...
un abbraccio e salutami Gabriela.
Ciao Enzo.
se non verrai quest'anno vorrà dire che ci rivedremo il prossimo anno...
un abbraccio e salutami Gabriela.
Ciao Enzo.
MALDIVE
MALDIVE
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Eh sí, caro Enzo, purché l'anno prossimo Moofushi sia aperta e abbia prezzi ragionevoli; se sulla prima ipotesi non posso dir nulla, sulla seconda nutro seri dubbi. Per quest'anno vado dai tuoi concorrenti, anche perché tre settimane a luglio a Moofushi stavolta non me le sarei potute permettere.
Gheven