Viagio di nozze con AZEMAR a Bathala & Olhuveli Beach & Spa Resort
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Viagio di nozze con AZEMAR a Bathala & Olhuveli Beach & Spa Resort
Ciao a tutti, il 5 agosto 2008 sarò di partenza per le preziose Maldive, un mio caro amico che fa l'agente di viaggio mi ha consigliato il tour operator AZEMAR, nessuno sà dirmi come sono questi 2 posti?!Ho letto su questo sito racconti belissimi....e purtroppo anche cose bruttissime...nella sezione lamentele e disservizi
Ovviamente la mia speranza è che le Maldive siano spettacolari....ovvero UN PARADISO COME L'HO SEMPRE SOGNATO IO....altrimenti rischio la separazione al mio ritorno
Comunque vada...al mio rientro vi racconterò la mia esperienza....ciao a tutti claudino8[/i]
Ovviamente la mia speranza è che le Maldive siano spettacolari....ovvero UN PARADISO COME L'HO SEMPRE SOGNATO IO....altrimenti rischio la separazione al mio ritorno
Comunque vada...al mio rientro vi racconterò la mia esperienza....ciao a tutti claudino8[/i]
sono due isole completamente diverse : bello, cosi' vedrai due location all' opposto, una con solo reef e poca laguna e una con poco reef e moltissima laguna...del to non so dirti, anche io con 99% di probabilità andrò a bathala a settembre...vedremo
auguri e congratulations per il matrimonio!
auguri e congratulations per il matrimonio!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Per un viaggio di nozze io punterei un pò più in su! Il tuo amico ha, per qualche motivo, a che fare con Azemar??
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it