vilamendhoo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
vilamendhoo
Ciao maldiviani,
noi partiamo a pasquetta per vilamendhoo.
Abbiamo bisogno un po' di dati "tecnici" del tipo: tutte le superior sono in bungalows doppi? che numero hanno i delux? quali sono i meglio posizionati? dobbiamo portare le scarpine da mare? c'è l'asciugacapelli nelle superior?
Grazie!
blublu
noi partiamo a pasquetta per vilamendhoo.
Abbiamo bisogno un po' di dati "tecnici" del tipo: tutte le superior sono in bungalows doppi? che numero hanno i delux? quali sono i meglio posizionati? dobbiamo portare le scarpine da mare? c'è l'asciugacapelli nelle superior?
Grazie!
blublu
ciao io sono tornata il 18 marzo dopo una settimana al vilamendhoo, i bungalow superior non sono tutti doppi ce ne sono anche dei singoli, i migliori a livello di posizione sono quelli che vanno dal 100 al 140 , davanti hai praticamente la spiaggia privata, le scarpette a mio avviso non servono, l'asciugacapelli l' ho portato da casa. Dimenticavo, portati un repellente per le zanzare purtoppo è piovuto spesso e sono quantuplicate nonostante passino tutte le sere a spruzzare non so cosa!! Allora buona vacanza ...ripartirei domani ..ti invidio un pò!!!by by
FEDE64