ERIYADU

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
miry

ERIYADU

Messaggio da miry »

Ciao!
Ad agosto 2008 ho intenzione di ritornare alle Maldive. Per caso qualcuno è andato di recente a Eriyadu e sa darmi alcune notizie? Ho visto foto stupende mentre in altre ho visto che ci sono sia bungalow che camere ORRIBILI, con arredamento VECCHIO e addirittura all'interno dell'isola ci sono delle minipalazzine a due piani ridotte maluccio.
Grazie
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Mirella,
nell'attesa di avere notizie su questa isola,
perchè non ci racconti dove sei già stata?

Ciao
Claudia&Dario :mrgreen:
miry

Messaggio da miry »

Sono stata nella MERAVIGLIOSA VELIGANDU. Che dire, è STREPITOSA, FANTASTICA... insomma non riesco a trovare nessun aggettivo per spiegare quanto sono stata bene in questo PARADISO
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

miry ha scritto:Sono stata nella MERAVIGLIOSA VELIGANDU. Che dire, è STREPITOSA, FANTASTICA... insomma non riesco a trovare nessun aggettivo per spiegare quanto sono stata bene in questo PARADISO
Ma allora perchè non collabori con racconto e fotografie da pubblicare sul sito TuttoMaldive.it ?

Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.

grazie e a presto
Claudia&Dario
cry

Messaggio da cry »

Ciao Miry, io ho già prenotato per agosto....non ci sono mai stata ma ne ho sentito parlare bene....dicono che il reef è uno dei più belli di male nord, molto ricco di pesci e corallo vivo. Il villaggio è frequentato per lo più da turisti tedeschi, francesi e pochi italiani. Non c'è animazione. Il ristorante è con sabbia e la cucina è molto buona. Non c'è all inclusive ma gente che c'è stata dice che non ce n'è bisogno...
L'arredamento delle camere è in effetti un pò vecchiotto ma molto funzionale e pulito. Le camere sono per lo più beach boungalow....ma mi hanno anche detto di stare attenti perchè c'è una palazzina vicino al ristorante con camere più piccole disposte su due piani e....putroppo quando c'è il pienone il resort....tende a occupare anche quelle....Nota dolente....speriamo che per agosto....non sia così...LE ZANZARE...putroppo chi c'è stato a marzo di quest'anno...dice che ce ne sono molte....e la disinfestazione putroppo la fanno solo una volta alla settimana....Speriamo veramente che per agosto la facciano più spesso...Mah...Spero di esserti stata utile. Ciao.
cristina
Rispondi