forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Come detto oltre alla crociera faro 2 settimane a luglio a Moofushi, per il resto purtroppo dovro adattarmi ad altre mete per evitare rivolte in famiglia.
Naturalmente puntero di fare una settimana anche al prossimo Natale, ma sarà dura.
Ciao
scusate....ho "sentito" dire che moof non chiude +, ma "dovrebbe" aver riconfermato le licenze fino al 2013.....io non ci capisco più un tubo, chiude o no???
ieri ho rmandato un'email alla B.Tours x una quotazione agosto, vediamo se stavolta mi...caano...come si dice da noi!!!
Ciao Clara, anche io ho kiesto le quote per agosto, e ho parlato (chattato) direttamente con una resp. e mi ha detto ke le quote saranno pronte per fine mese!
Cmq Moofushi non kiude!
Moooolto bene!