ANGSANA VELAVARU

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
patgus

ANGSANA VELAVARU

Messaggio da patgus »

ciao a tutti, ho trovato posto all' Angasana Velavaru agli inizi di aprile, vorrei sapere se qualcuno ha notizie recenti
grazie a tutti
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

è diventata un'isola molto chic...dopo la completa ristrutturazione...camere grandi, ben arredate....velavaru significa tartaruga, una volta si riproducevano sulle sulle spiagge, ora non so....tantissima laguna e spiagge bianche, per il reef ...c'è il dhoni che ci va 2 volte al giorno.... :mrgreen:

allora buon viaggio, e mandaci le foto! :D
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
patgus

Messaggio da patgus »

mi potresti dire se ci sono delle stanze che hanno posizioni migliori, visto che ho una bambina di due anni e vorrei avere il mare vicino alla stanza facilmente balneabile. ciao grazie
PAT
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

http://www.angsana.com/downloads/pdf/Fa ... tsheet.pdf

ho trovato su internet la brochure di velavaru...tutte le tipologie di camere hanno accesso al mare, ed essendo completamente circondata da laguna penso ogni camera abbia accesso al mare direttamente, pochissimi metri. Informati in agenzia se loro consigliano + o - una camera in particolare, magari davanti alla lingua di sabbia, o in un punto particolarmente suggestivo (lato tramonto etc) o lontano da strutture basilari (ristoranti, bar, diving, etc) :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Rispondi