Dhonveli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Andreea

Dhonveli

Messaggio da Andreea »

Abbiamo trovato posto su quest'isola a fine aprile,il prezzo non è male solo che leggendo in giro ho trovato pareri discordanti,ho letto qualche racconto ho visto le foto...non so sinceramente che fare :!:
Qualcuno c'è stato recentemente e può dirmi come stanno in realtà le cose????? :D Grazie

C'è un'altra opzione ma preferisco non dirla subito altrimenti vado in confusione...e preferisco sentire prima i pareri su questa destinazione.
ambra

Messaggio da ambra »

Andrea non fare l'errore di scegliere il Dhonveli!!!!!! :roll: :lol:
Ascolta chi ci è stata e tutte le lamentele che si leggono. Mentre le camere, il bar e il ristorante sono molto accoglienti l'isola come natura (mare, barriera-corallina,palme ........) è veramente di una bruttura esagerata e da evitare :evil:

ciao e pensaci molto :!:
Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Se te lo dice Ambra, che è un'esperta di Maldive, puoi starne certo! Comunque sono d'accordissimo con lei: ho sentito parecchie critiche da amici e parenti; il problema principale è che l'isola non è naturale, essendo stata modificata (laguna compresa) a colpi di ruspa. :roll:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Andreea

Messaggio da Andreea »

Grazie per la risposta Ambra,deduco dalla tua risposta che tu ci sia stata,posso leggere il tuo racconto da qualche parte e visionare le tue foto?

Gavriela dice che sei un'esperta immagino quindi che tu abbia documentato il tutto.

Il fatto è che il costo non è eccessivo e considerato che le ferie vere e proprie le farò a fine estate questa occasione mi pareva ,non dico ottima ma interessante :idea:
ambra

Messaggio da ambra »

Andrea :shock: ma non dare ascolto a Gheven non sono un'esperta :roll: :lol:
pensa che il mio unico viaggio alle maldive è al dhonveli :!: sai che storia :? :?
a suo tempo anche io ho fatto una scelta economica il dhonveli costava meno di tutte le altre isole
è solo frequentando questo forum e leggendo tutti i racconti che ho capito che le vere maldive sono altre :!:
Immagine
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

al dhonveli io personalmente non ci andrei (a meno che non mi venga regalato in toto eh eh)...meglio allora forse un asdu , spartano ma con un reef esagerato! lo vende karambola :D
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Andreea

Messaggio da Andreea »

ambra ha scritto:Andrea :shock: ma non dare ascolto a Gheven non sono un'esperta :roll: :lol:
pensa che il mio unico viaggio alle maldive è al dhonveli :!: sai che storia :? :?
a suo tempo anche io ho fatto una scelta economica il dhonveli costava meno di tutte le altre isole
è solo frequentando questo forum e leggendo tutti i racconti che ho capito che le vere maldive sono altre :!:
Hai per caso documentato il tuo viaggio Ambra? ho ancora pochissimi giorni poi devo decidere :!:
Se no asdu
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Molto, molto meglio Asdu!
Gheven Immagine
Andreea

Messaggio da Andreea »

Mi sono appena letti tutti i racconti di Asdu ,qualcuno è dettagliatissimo,l'isola ci piace e considerata la stanchezza accumulata ultimamente ,un'isola all'insegna del totale relax è quello che ci vuole :!: Lunedi ritorno in agenzia e vediamo un pò che succederà,l'idea di ritornare alle Maldive mi affascina :P ( :roll: anche se il Messico mi ispira davvero tanto non essendoci mai andata,vediamo la nostra agente da che parte del mondo riuscirà ad indirizzarci)
2zero

Messaggio da 2zero »

dhonveli orribile ma asdu troppo essenziale manco i vetri alle finestre e acqua solo fredda :!:
meglio athuruuga o il palmbeach
ciao
Nella vita è tutta questione di culo.
O ce l'hai o te lo fanno!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Sí, be', ancora meglio il Soneva Gili o il Dhoni Migili, allora! :twisted:
Gheven Immagine
Andreea

Messaggio da Andreea »

tu 2zero su quale isola sei stato??? :roll: So perfettamente che ci sono isole migliori,non ci vuole un laureato per capirlo. :lol: ..trovo la tua risposta un pò fuori luogo sai??? :wink:

io ho bisogno di relax, di stare a contatto con la natura e fare dei bagni in acque cristalline..ho letto tutti iracconti di chi è stato ad Asdu,qualcuno addirittura con prole al seguito, quindi non credo sia così tremendo dormire senza vetri alle finestre.
Avessimo ( io e mio marito ) due stipendi da nababbi e nessun mutuo da pagare, probabilmente non starei qui a chiedere informazioni sui resort in offerta :!:

Comunque vada..sarà un successo come diceva qualcuno :D e resta sempre anche l'opzione messico.Domani decideremo per forza.
Andreea

Messaggio da Andreea »

Eccomi :D la mia agente mi ha prenotato una settimana in Messico.Grazie a tutti ugualmente.Mio marito avrà le ferie a gennaio/febbraio e mi sono fatta promettere che ci ritorneremo,così avremo anche più tempo per prenotare e decidere un'isola migliore del Dhonveli ( a parte che Asdu mi ispira comunque tantissimo).
Lucius
Contatta:

Messaggio da Lucius »

Andreea ha scritto:Eccomi :D la mia agente mi ha prenotato una settimana in Messico.Grazie a tutti ugualmente.Mio marito avrà le ferie a gennaio/febbraio e mi sono fatta promettere che ci ritorneremo,così avremo anche più tempo per prenotare e decidere un'isola migliore del Dhonveli ( a parte che Asdu mi ispira comunque tantissimo).
Tranquilla, molto meglio il Messico (ad esempio Akumal) di una brutta isola alle Maldive.
Ovviamente è solo una mia opinione. :wink:
Fun Island 2001 - Madoogali 2008
Rispondi