Quale isola dopo Thudufushi?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
spino

Quale isola dopo Thudufushi?

Messaggio da spino »

ok, il mal di maldive ha mietuto un'altra vittima.
siamo appena tornati, e già stiamo programmando un nuovo viaggio per agosto. :mrgreen:

stavolta andremo con la nostra bimba che ad agosto avrà 20 mesi.
vogliamo quindi un'isola con una bella laguna tranquilla e una bella spiaggia non troppo minuscola.

per ora ho buttato l'occhio su dhiggiri, madoogali e angsana ihuru.
forse palm beach ma la dimensione non mi entusiasma.

consigli?
qualcuno sa su quali isole si possono fare magari 9 notti invece delle solite 7?

grazie a tutti!
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

fra quelle che hai menzionato : dhiggiri è veramente un chicco, ihuru la vedo per coppie in viaggio di nozze , tutto sto lusso sfrenato....e madoo la vedo per sub...non so, ma io ti "vedrei" al dhiggiri! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
RAF

Messaggio da RAF »

ciao io ti vedrei bene a madoogali anche perchè è un'isola piccola molto graziosa, si mangia molto bene e credo che anche la tua piccolina (che per agosto potrà sicuramente mangiare quasi come noi "grandi") gradirà la pasta non piccante, il pesce alla griglia freschissimo, la frutta , le focacce e pizze ed i meravigliosi dolci...
forse si può anche fare 9 notti partendo con un volo di linea tipo Qatar.
Raf
spino

Messaggio da spino »

ah ecco, adesso si che so cosa scegliere! :mrgreen:

grazie per i consigli! :wink:
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Io concordo con Clara e ti direi di scegliere digghiri, . Madoogali non ha una ampia laguna dove tua figlia possa sguazzare.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
spino

Messaggio da spino »

alssio ha scritto:Io concordo con Clara e ti direi di scegliere digghiri, . Madoogali non ha una ampia laguna dove tua figlia possa sguazzare.
grazie!
già prima di partire per thudu avevo sentito solo bene di dhiggiri, che mi attira molto.

confesso che quello che mi frena di più è l'essere legato a neos... il ritorno con bravo airlines non è stato esattamente dei più felici...

una domanda in generale: vedo che molte isole (tra cui queste due) offrono sempre i giorni aggiuntivi.
ma se poi hanno solo voli settimanali, come fanno? :oops:
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

I voli charter da milano/roma per male ci sono quasi tutti i giorni. Inoltre credo che per i giorni aggiuntivi propongano i voli di linea con Qatar o Emirates.
alssio@tuttomaldive.it
spino

Messaggio da spino »

alssio ha scritto:I voli charter da milano/roma per male ci sono quasi tutti i giorni. Inoltre credo che per i giorni aggiuntivi propongano i voli di linea con Qatar o Emirates.
sarebbe l'ideale!
alla fine la cosa peggiore è il ritorno, all'andata di notte si sopporta...

ad ogni modo credo che a breve mi farò fare un preventivo per queste isole e poi vi farò sapere.

anche se confesso che sotto sotto sto puntando anche athuruga... :oops: :lol:
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

ottima "puntata"!!! :mrgreen:
alssio@tuttomaldive.it
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

si, ottimo direi! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Sarebbe l'ideale, camere e servizio con gli stessi standard di Thudufushi e le nostre 'ragazze' ad Athuruga si sono divertite di più rispetto a Thudu proprio perché il reef era meno vicino un po' ovunque e potevano sguazzare in laguna senza problemi.

Claudia :D
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

io avevo avuto un' offerta partenza 7 di settembre con emirates per athu, veniva sui 3000 euri, ma c'erano anche 2 gg a dubai perno+colaz. al rientro :D
spino

Messaggio da spino »

clara ha scritto:io avevo avuto un' offerta partenza 7 di settembre con emirates per athu, veniva sui 3000 euri, ma c'erano anche 2 gg a dubai perno+colaz. al rientro :D
io credo proprio che tenterò la strada del tour operator tedesco e vediamo cosa ne viene fuori...

intanto, qualcuna ha qualche informazione su filitheyo?
la galleria foto pare moooolto promettente...
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

spino ha scritto:
clara ha scritto:io avevo avuto un' offerta partenza 7 di settembre con emirates per athu, veniva sui 3000 euri, ma c'erano anche 2 gg a dubai perno+colaz. al rientro :D
io credo proprio che tenterò la strada del tour operator tedesco e vediamo cosa ne viene fuori...

Ciao spino,
ti abbiamo inviato una email!

Fai sapere
Claudia&Dario :mrgreen:
spino

Messaggio da spino »

Claudia&Dario ha scritto:
spino ha scritto:

Ciao spino,
ti abbiamo inviato una email!

Fai sapere
Claudia&Dario :mrgreen:
:wink:
Rispondi