FRANCOROSSO E NEOS
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
FRANCOROSSO E NEOS
ho saputo in questo momento che il volo di domani per Male non sarà effettuato da Neos bensì da Bravo Airlines e pensate che dovrei viaggiare in business. Sono incavolata nera non so chi sia questa Bravo e nemmeno come sia...
Francorosso non si smentisce..
Francorosso non si smentisce..
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
posso immaginare
ti copio quanto scritto da spino
ti copio quanto scritto da spino
Claudiaspino ha scritto:abbiamo viaggiato neos.
in realtà il vettore era blue panorama all'andata (più che decoroso) e bravo airlines al ritorno: un disastro.
scalo forzato per carburante a dubai, un'ora e mezza fermi sull'aereo a male (totale 13 ore e mezza in aereo), posti strettissimi, aereo sporco e hostess inadeguate.
la business ha un po più spazio ma non assomiglia affatto a quella dei voli di linea, nel complesso per me non vale la spesa, ma è molto soggettivo.
confermo quanto avevo scritto in precedenza.
purtroppo, da quanto ho capito, neos di fatto è una compagnia un po "di carta" nel senso che non ha aerei di proprietà.
se ho origliato bene quello che spiegava il responsabile a bordo affittano un aereo da alitalia che però è fermo per manutenzione.
anche all'andata infatti abbiamo volato blue panorama.
almeno spero che viaggiando in business le cose siano un po meglio.
di sicuro non vi sdraierete completamente ma un po più di spazio c'è!
e comunque se proprio meglio all'andata che al ritorno!
purtroppo, da quanto ho capito, neos di fatto è una compagnia un po "di carta" nel senso che non ha aerei di proprietà.
se ho origliato bene quello che spiegava il responsabile a bordo affittano un aereo da alitalia che però è fermo per manutenzione.
anche all'andata infatti abbiamo volato blue panorama.
almeno spero che viaggiando in business le cose siano un po meglio.
di sicuro non vi sdraierete completamente ma un po più di spazio c'è!
e comunque se proprio meglio all'andata che al ritorno!
Gavriela uNachum ha scritto:Mi pare che tu ti possa riferire anche ad alcune agenzie di Bolzano. Forse qualcuno qui può aiutarti. Comunque dalla Germania risparmi un sacco di soldi e con le loro charter hai perlomeno un servizio minimo garantito.
ho sentito proprio quella agenzia di bolzano, sto aspettando il loro preventivo per athuruga e filitheyo.