Ma Moofushi chiude a maggio o non chiude????????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Appunto, a noi non frega nulla di Moofushi: ci interessa la vostra professionalità! :mrgreen: Verremmo a trovarvi anche a Bandos o al Dhonveli! :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
FROG

Messaggio da FROG »

Gavriela uNachum ha scritto:Appunto, a noi non frega nulla di Moofushi: ci interessa la vostra professionalità! :mrgreen: Verremmo a trovarvi anche a Bandos o al Dhonveli! :mrgreen:
Esatto Bruno!
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ciao FROOOOOGGGG!!!! :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
FROG

Messaggio da FROG »

Ciao Bruno e buona domenica.
FROG
stedive

Messaggio da stedive »

Ciao Frog, allora riesci ad andare a Moo a luglio per l'ultima volta?
FROG

Messaggio da FROG »

stedive ha scritto:Ciao Frog, allora riesci ad andare a Moo a luglio per l'ultima volta?
Caro Stefano ciao.

Ho combattuto contro le 4 donne e per Moofushi stoicamente fino alla fine. Ieri ho dovuto alzare bandiera bianca: a luglio andremo in Messico.
Metà famiglia farà un giro in Ciapas mentre io e Isa ci concentreremo ovviamente sul sub e sugli squali balena di Allbox (comunque non male).

Salutero Moofushi tra tre settimane...non vedo l'ora di fare il corso scuter.

Tu invece? Agosto a Moofushi???

Ciao e a presto.

Walter

Ps: naturalmente la grande, pur avendo comabattuto contro di me, quest'anno ci snobba
FROG
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Gavriela uNachum ha scritto:Appunto, a noi non frega nulla di Moofushi: ci interessa la vostra professionalità! :mrgreen: Verremmo a trovarvi anche a Bandos o al Dhonveli! :mrgreen:
Scusa ma mi dissocio dalla tua affermazione, ovviamente la Blue tribe non la tradirò mai ma pensarli lontani da Moofushi in uno sfondo diverso a me mette un pò di tristezza!
Per me dire Moofushi è come dire Blue Tribe! :lol:
FROG

Messaggio da FROG »

Siceramente sono un appassionato di Maldive ma soprattutto di subacquea.

Il problema di noi appassionati è trovare diving che ti capiscano e che riescano a soddisfarti. Quando si ha a disposizione una settimana arrivare in un diving scarico, privo di entusiasmo e peggio ancora non professionale è un vero peccato.Ritengo che un top diving deve trattare costantemente ogni cliente come se fosse il primo: e questo è difficilissimo.

Personalmente, per esempio, l'unica volta che ho cambiato isola, è accaduto quando a Moofushi mi sono ritrovato con un diving improvvisato e senza motivazione.

Concordo con Bruno: è molto difficile trovare il diving giusto che ti conosce e, perché no, che ti sopporta e quando lo trovi lo segui ovunque perché sinonimo di garanzia di immersioni al top.

Naturalmente se il Blue Tribe dovesse lasciare le Maldive il discorso cambierebbe...
FROG
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Io non dico ke non siano un sinonimo di garanzia, io personalmente ho inziato con loro e mai andrei avanti senza e x questo ogni anno torno a trovarli, dico solo che nella mia testa vederli lontani da quell'isoletta (la mia prima ed unica) in cui lì ho conosciuti e ritrovati l'anno dopo è difficie!
Ovvio ke se andranno in un'altra isola ci vado... e ki non li seguirebbe????? :P
stedive

Messaggio da stedive »

Caro Walter, le note vicissitudini legate a Moo che ben conosci mi mettono in una posizione strana, quindi questo agosto sicuramente no Moofushi ma forse ancora Maldive, ti farò sapere dove
FROG

Messaggio da FROG »

*Princy* ha scritto:Io non dico ke non siano un sinonimo di garanzia, io personalmente ho inziato con loro e mai andrei avanti senza e x questo ogni anno torno a trovarli, dico solo che nella mia testa vederli lontani da quell'isoletta (la mia prima ed unica) in cui lì ho conosciuti e ritrovati l'anno dopo è difficie!
Ovvio ke se andranno in un'altra isola ci vado... e ki non li seguirebbe????? :P
Ti capisco in effetti per noi la loro immagine è molto legata a quest'isola.
Ti devo anche dire pero che dopo una settimana di crociera tutto squali con loro questa associazione cambia completamente e li associ a ben altro...
Ciao
FROG
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Eh ma finchè non lo proverò sarà dura immaginarli lontani da là.... Cmq ovviamente li seguirò! :lol:
Rispondi