METEO MALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
METEO MALDIVE
Ciao io ed il mio ragazzo siamo stati alle Maldive tre volte, due a fine marzo e l'anno scorso la prima settimana di maggio. Volevamo anche quest'anno tornare a maggio,la prima settimana,che solitamente coincide con il cambio del monsone. Volevo chiedere agli esperti se andando verso fine maggio o inizio giugno, quando il monsone è già girato la ventosità è più limitata e il mare più calmo. Vi ringrazio ed un salutone a tutti!
p.s. il mio ragazzo dice che sono pazza a volerci tornare per la quarta volta c'è qualcuno di voi come me????
p.s. il mio ragazzo dice che sono pazza a volerci tornare per la quarta volta c'è qualcuno di voi come me????
Re: METEO MALDIVE
Pazza?? e perché mai? fai una cosa: lascialo a casa...ti accompagno io!
Dai scherzo!!!...quando la maldivite ti contagia, tutti diventano "pazzi".
Dolce meravigliosa malattia!
ZAP67
Dai scherzo!!!...quando la maldivite ti contagia, tutti diventano "pazzi".
Dolce meravigliosa malattia!
ZAP67
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: METEO MALDIVE
Ciao Marina,MARINA71 ha scritto:Ciao io ed il mio ragazzo siamo stati alle Maldive tre volte, due a fine marzo e l'anno scorso la prima settimana di maggio. Volevamo anche quest'anno tornare a maggio,la prima settimana,che solitamente coincide con il cambio del monsone. Volevo chiedere agli esperti se andando verso fine maggio o inizio giugno, quando il monsone è già girato la ventosità è più limitata e il mare più calmo. Vi ringrazio ed un salutone a tutti!
intanto benvenuta in questo sito/forum di "malati" di Maldive!
Dato che sei già stata 3 volte perchè non ci mandi il racconto e qualche fotografia dei vostri precedenti viaggi?
Ciao
Claudia&Dario
Grazie a tutti per gli incoraggiamenti, intanto sto proseguendo con l'opera di convincimento...........(x Claudia&Dario )per quanto riguarda i precedenti viaggi, abbiamo fatto nel 2004 Kiaad, 2006 Moofushi, 2007 Madoogali, devo dire senza nulla togliere ai servizi di Kiaad, che per quelli che sono i nostri termini di paragone , le ultime 2 isole ci hanno veramente fatto ammalare di Maldivite.... per quanto riguarda foto e racconti ...... chiedo un supporto tecnico....e mi farò sentire quanto prima.
ciaoo e a presto
ciaoo e a presto
Siamo tornati ieri dopo 10gg, devo dire che a parte 2 giorni 1 con passaggi nuvolosi molto consistenti e 1 di pioggia intensa, i rimanenti giorni sono stati stupendi.
Dopo tante titubanze ho capito che non vale la pena porsi tanti problemi, e se proprio dovessi incappare in qualche giornata di pioggia portati un buon libro.
Per noi era la prima volta a maggio, e se fosse sempre così sarebbe da metterci la firma.
ciao e buona vacanza
Dopo tante titubanze ho capito che non vale la pena porsi tanti problemi, e se proprio dovessi incappare in qualche giornata di pioggia portati un buon libro.
Per noi era la prima volta a maggio, e se fosse sempre così sarebbe da metterci la firma.
ciao e buona vacanza
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Bentornata Marina71!!!
Sono felice che tutto sia andato bene anche questa volta. Forse mi è sfuggito, ma dove siete stati? Racconta racconta
Se ti serve un supporto tecnico puoi scriverci a tuttomaldive@yahoo.it
Per pubblicare foto e racconto ecco il link dove trovi tutte le informazioni http://www.tuttomaldive.it/istruzioni%2 ... cconto.htm
Claudia
Sono felice che tutto sia andato bene anche questa volta. Forse mi è sfuggito, ma dove siete stati? Racconta racconta
Se ti serve un supporto tecnico puoi scriverci a tuttomaldive@yahoo.it
Per pubblicare foto e racconto ecco il link dove trovi tutte le informazioni http://www.tuttomaldive.it/istruzioni%2 ... cconto.htm
Claudia